THAILANDIA - PHUKET

Dal 20 al 28 Febbraio 2018

La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti,fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”. Mille emozioni tuffate nell’oceano. Tra l’azzurro turchese del mare, il verde smeraldo della vegetazione e il bianco delle spiagge di sabbia finissima. Luoghi incontaminati, lontani e ancora capaci di regalare sensazioni uniche. In un mondo che non immagini possa ancora esistere.
Phuket sfodera ben 70 spiagge in massima parte affacciate sulla sponda occidentale dell’isola alcune delle quali giustamente famose come la lunghissima Mai Khao dove da novembre a febbraio vanno a deporre le uova le tartarughe marine. La città-capitale vale una breve visita con il suo colorato mercato, le residenze in stile coloniale, il bell’acquario e il Parco delle Farfalle.
Immagina un villaggio esclusivo, immerso in luoghi magnifici e perfettamente inserito nell’ambiente circostante. Immagina i sapori di cene a tema, i colori di abiti tradizionali, luoghi di incantevole bellezza dove vivere un’atmosfera unica.
Ora immagina che tutto ciò esiste davvero e lo trovi Veraclub Atmosphera Collection Thavorn Palm Beach. Luogo dove circondarti di attenzioni particolari, dove provare piaceri sublimi e soddisfare la voglia di sentirti al centro della tua vacanza.
Struttura elegante, servizio impeccabile, un’equipe mai invadente che animerà la tua vacanza in modo discreto con iniziative piacevoli e originali, con serate a tema, cabaret e programmi di giochi e sport.
Situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

A voi la scelta se partire dal 17 al 28 Febbraio con uno splendido itinerario Bangkok e Phuket o dal 20 al 28 Febbraio direttamente per Phuket con possibilità di arricchire la vostra vacanza con tante escursioni in loco, comunque sempre con trasferimento da Montecatini.