MALDIVE BRAVO ALIMATHA'

Dal 7 al 15 Gennaio 2018

Dal 7 al 15 Gennaio  2018 vi portiamo alle Maldive. Partiamo in pullman da Montecatini per l'Aeroporto di FRoma Fiumicino con un comodo volo diretto raggiungiamo le Maldive per una splendida vacanza al Bravo Alimathà.
Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.
Il villaggio si trova nell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.
Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell’Oceano Indiano.
Abbiamo 20 posti ad una tariffa davvero molto interessante.....con prenotazione entro il 10 SETTEMBRE 2017.