NEWS DICEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
venerdì 22 dicembre 2017 Home

NEWS DICEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

COLORARE L'INVERNO

Mancano più di sei mesi alla prossima estate e l’idea di dover sopportare i lunghi mesi invernali spaventa molti nostalgici della buona stagione. La bella notizia è che esistono vari paesi in cui l’inverno non arriva mai o dura pochissimo. Queste sono le spiagge più belle in cui dimenticare l’inverno.
Cayo Coco (Cuba)
Lasciate fuori dalla valigia l’ombrello e le scarpe da pioggia! Cuba è l’isola caraibica per eccellenza. Il clima è perfetto quasi tutto l’anno, le spiagge sono immacolate e quasi vergini, il mare è limpido e cristallino. Per sfuggire dalla folla dei turisti, vi consigliamo Cayo Coco, uno dei resort più esclusivi dove poter dimenticare l’inverno senza remore né sensi di colpa.
Tulum (Messico)

Il Messico possiede un’infinità di spiagge che vanno dallo Yucatan alla Bassa California, dall’Atlantico al Pacifico. In tutte loro è facile dimenticare l’inverno e godersi un sano relax vicino ai siti archeologici delle antiche civiltà Maya, Azteca, Tolteca e Olmeca. Tulum è un destino ancora non troppo inflazionato in cui si può combinare spiaggia con il turismo culturale.
La Digue (Seychelles)
Le Seychelles sono formate da 115 isole bagnate dalle acque più limpide dell’Oceano Indiano. In questo paradiso naturale ci sono paesaggi di ogni tipo e persino barriere coralline. Gli amanti del sub saranno molto felici in questo habitat naturale in cui le pinne e le maschere sono più importanti dei vestiti e delle giacche.
Koh Lanta (Thailandia)
La Tailandia possiede 3.000 chilometri di spiagge quasi vergini, situate tra lagune e foreste. Sono moltissimi le isole e le spiagge da visitare, però Koh Lanta è una delle più belle per dimenticare l’inverno. Si trova nel Mare delle Andamane, nella parte meridionale del Golfo de Bengala, ed è pieno di angoli suggestivi da scoprire in moto. Come in quasi tutti i luoghi della Thailandia, i massaggi fanno parte del programma obbligatorio per liberarsi dallo stress e poter affrontare il resto dell’anno con energie.
Paraty (Brasile)
Per gli amanti delle spiagge deserte e idilliache, questa città storica del Brasile è un posto perfetto per godere delle meravigliose temperature tropicale. Paraty è una bellissima città coloniale che per qualche secolo fu la capitale dell’oro. A pochi chilometri di barca esistono spiagge paradisiache e praticamente vergini che si possono raggiungere solo via mare. Sono ideali per chi desidera dimenticare l’inverno, la città, lo stress e gli esseri umani.
Turquoise (Turks&Caikos)
Da metà Febbraio il Club Med Turquoise verrà riaperto e con un piccolo “restyling” che lo renderà ancora più piacevole, pur mantenendo sempre la classificazione 3 Tridenti
Quale migliore occasione per i vostri clienti: rilassarsi al sole dei Caraibi,praticare gli sport preferiti e godersi la festa dopo il tramonto fino all’alba.
Questo villaggio divertente, colorato, vivace è per soli adulti e si trova a Grace Bay, definita la più bella spiaggia del Mondo!
Piccole Antille (Caraibi) - Crociere in Catamarano
Ammirare le isole più belle dei Caraibi navigando a bordo di moderni catamarani, esplorando le baie più selvagge e isolate spinti dalla brezza, seguendo i ritmi del mare, lontano dal caos e dai ritmi frenetici. Conoscere nuovi amici con cui condividere momenti di svago e puro relax, accompagnati da un equipaggio attento e professionale. Queste sono solo alcune delle possibilità ed emozioni che offrono le crociere Dream Yacht Charter con partenze prestabilite da Grenada, Martinica, St. Martin e Isole Vergini Britanniche.

MASTERCHEF A BORDO DI MSC SINFONIA

Sali a bordo di MSC Sinfonia e rendi protagonista della crociera la tua passione per la cucina, grazie alle numerose attività di intrattenimento organizzate in collaborazione con MasterChef Italia. Da maggio a settembre a bordo di MSC Sinfonia, con la collaborazione del celebre programma MasterChef Italia, potrai scegliere di partecipare agli Show Cooking e alle Cooking Lessons dell‘ attività MasterChef At Sea.
Ma MSC Sinfonia non ha solo questo da offrirti...
Ogni settimana a bordo ti aspettano i concorrenti più amati delle edizioni passate e della nuova edizione!
Affrettati, con Prezzo Leggero la seconda persona paga la metà!
Itinerario Venezia, Spalato, Santorini, Mykonos, Dubrovnik, Ancona
Partenze dal 19 Maggio al 29 Settembre 2018 - Durata 8 giorni, 7 notti
La prossima estate avrà tutto un altro sapore!


BUON NATALE

C’è tanta gente infelice che tuttavia non prende l’iniziativa di cambiare la propria situazione perché è condizionata dalla sicurezza, dal conformismo, dal tradizionalismo, tutte cose che sembrano assicurare la pace dello spirito, ma in realtà per l’animo avventuroso di un uomo non esiste nulla di più devastante di un futuro certo. Il vero nucleo dello spirito vitale di una persona è la passione per l’avventura. La gioia di vivere deriva dall’incontro con nuove esperienze, e quindi non esiste gioia più grande dell’avere un orizzonte in costante cambiamento, del trovarsi ogni giorno sotto un sole nuovo e diverso…
(Dal film Into the wild)

Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Eleonora e Anna Maria
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook