NEWS NOVEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
venerdì 24 novembre 2017 Home

NEWS NOVEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

LE FESTE SONO ALLE PORTE...

Per i nostri clienti che amano trascorrere Natale e Capodanno lontano da casa: le mete più amate e sognate, quest'anno sono più vicine.
Partendo dalle lunghe spiagge di sabbia bianca delle isole dell'Oceano Indiano per arrivare, viaggiando verso ovest, nell'ombelico del mondo, New York, la Grande Mela, la città che non dorme mai, e poi, il Kenya e l'estremo Oriente, con Cina e Thailandia.

Anche l'incantevole isola di Mauritius, definita un paradiso da Mark Twain,  presenta per le festività proposte imperdibili per scappare dal freddo brindando al Natale o al Nuovo Anno magari con un indimenticabile bagno di mezzanotte. Una settimana coccolati e viziati presso gli alberghi più belli dell'isola, volando con alcuni dei migliori vettori, come Air Mauritius ed Emirates, e con quest'ultimo si potrà anche provare l'emozione di un volo a bordo del nuovissimo A380, l'aereo più grande del mondo. Inoltre grazie al rafforzamento della storica e preziosa collaborazione con il prestigioso gruppo alberghiero Beachcomber Hotels, siamo in grado di offrire tariffe molto speciali.

Sempre a bordo di nuovissimi aeromobili Emirates o Lufthansa si può raggiungere comodamente anche la Grande Mela. Al fine di soddisfare ogni esigenza,  possiamo offrire diverse soluzioni e date di partenza, per festeggiare ilNuovo Anno a New York entrando così a far parte di quella "élite", seppure di migliaia di persone, che il 31 dicembre aspetterà insieme il 2014 nella piazza più celebre del mondo, Times Square.

Ma non sono solo le mete "classiche" ad animare le festività natalizie; tour e soggiorni mare in tutto il mondo consentono ad ognuno di scegliere il proprio modo di festeggiare: Messico a zonzo tra i più importanti siti archeologici come Palenque, Uxmal, Merida e Chichen Itzà, oppure attraversando il misterioso Chiapas; e, infine, nel lontano Oriente, un viaggio nell'antico Siam, la Thailandia, dalla capitale Bangkok fino al famoso Triangolo d'oro, dove Thailandia, Laos e Birmania si "incontrano" e poi qualche giorno di rilassante soggiorno mare a Phuket; e poi la Cina, con un itinerario classico tra Pechino, Xi'an e Shanghai.

Il Club Med Les Boucaniers a Martinica sulla splendid spiaggia di Pointe Marin (la più bella di tutta l’Isola). Villaggio 4 tridenti aperto tutto l’anno, Resort direttamente sul mare, molto relax ma anche la possibilità di attività sportive:
sci nautico, snorkeling, sub, pilates…trattamento Premium All Inclusive, 2 Ristoranti (di cui uno à la carte durante la sera compreso nell’All Inclusive), una SPA per lasciarsi coccolare.
Un gioiello a pochi passi dalla deliziosa Saint Anne e ricordatevi che per le Antille Francesi è sufficiente la carta d’Identità.

Per chi ha solo pochi giorni organizziamo per voi con voli low cost ed un'attenta selezione delle strutture alberghiere brevi soggiorni nelle capitali europee e per i più sportivi interessanti pachetti per trascorrere le Feste in montagna...anche di poche notti.

Se l'autunno è troppo grigio. Sfoglia, scegli e parti, verso colori più vivi! E' la Viaggio Terapia

GIFT CARD PACIFIC TRAVEL

Se a Natale non sai cosa regalare....metti sotto l'albero un Buono Viaggio Pacific Travel.
Ti aiuteremo con la nostra professionalità ed esperienza a regalare un sogno!
Ogni desiderio che prende corpo svela qualcosa che resta per sempre, dentro di noi e non dobbiamo lasciarlo sfumare mai.
Un viaggio è quanto di più vicino ci sia al bisogno di benessere e di armonia, di conoscenza, di autenticità, di intensità.
Da sempre desideriamo conoscere e scoprire, sentire nuove sensazioni, vivere nuove esperienze. .
Con noi potete farlo ed anche regalarlo, intensamente, con un viaggio diverso che sappia rispondere al sogno che c’è in ognuno di noi.

Abbiamo inoltre a tua disposizione una vasta selezione di cofanetti regalo per ogni gusto, dal semplice weekend in Agriturismo, al weekend in Relais Chateaux, dalla Pausa Benessere al Soggiorno e percorso Relax, dalla Cena Gourmet all'avventura sportiva Nolimits.... in coppia o con tutta la famiglia.

VI PORTIAMO IN GIAPPONE CON I CILIEGI IN FIORE

Avvicinatevi a un mondo incantato e a un rito splendido: Dal 16 al 28 Marzo 2018 partite con noi per il Giappone.....un viaggio completo alla scoperta di un paese meraviglioso nel periodo dei ciliegi in fiore con nostro accompagnatore e guida privata in italiano per tutta la durata del viaggio.
Un viaggio che abbina il fascino della scoperta di una civiltà millenaria, attraverso i suoi monumenti, i riti Zen e la religione scintoista, con una natura sorprendente e varia, senza dimenticare gli aspetti più moderni di una realtà economica vivacissima. Partendo da Tokyo, capitale del Giappone, che abbina la Sua modernità ad una tradizione ben radicata; Takayama, la “piccola Kyoto”, Kanazawa, antica città-castello ed importante centro religioso e artistico, Kyoto, “il cuore del Giappone”, museo vivente della grande eredità artistica di questo paese. L’itinerario prosegue poi verso sud per visitare Nara, antica capitale nel secolo VIII, ancora oggi centro politico e culturale, Hiroshima, città simbolo, monito perpetuo a non dimenticare l’olocausto nucleare, il bellissimo“Mare Interno” e infine Osaka, terza città del Giappone e capitale commerciale del Paese.
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook