NEWS OTTOBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
sabato 14 ottobre 2017 Home

NEWS OTTOBRE DA PACIFIC TRAVEL

Phu Quoc..Paradiso mistico

Piantagioni di riso a terrazza e paesaggi suggestivi fanno da sfondo a spiagge incontaminate
Phu Quoc, l’isola più grande del Vietnam, che conserva intatto il fascino della vera vita vietnamita, con i tipici villaggi, gli imperdibili night markets locali, gli ampi spazi in cui è protagonista assoluta la natura: foreste, cascate, grandi piantagioni di pepe.
Sulla sua costa occidentale, il clima invernale è particolarmente favorevole, con condizioni di mare calmo e lunghe spiagge incontaminate, bianche e dorate, acque cristalline, fondali digradanti e accesso molto agevole anche per i bambini.
Phu Quoc  è raggiungibile dall’Italia comodamente con i voli Neos da Milano Malpensa ed offre all’ospite accoglienza sincera ed attenta, ottimi soggiorni balneari, tutti posizionati sulla costa occidentale.
Questa isola tropicale oltre alla possibilità di godersi un soggiorno balneare è anche un ottimo punto di partenza per effettuare tour alla scoperta del Vietnam e della vicinissima Cambogia.
La programmazione Francorosso propone ben 5 itinerari da combinare con il soggiorno balneare nei due SeaClub Sol Beach House e Novotel Phu Quoc oppure nel Sea Diamond Chen Sea Resort & SPA, strutture che vi abbiamo presentato nelle scorse settimane.
I tour, tutti garantiti con un minimo di soli due partecipanti e tutti accompagnati da guida parlante italiano, partono dal più semplice “Baia di Halong e mare” che prevede 3 notti di tour e 4 notti di mare, per arrivare al più complesso Vietcambo e mare che prevede 7 notti di tour e 7 notti di mare. I cinque itinerari permettono di visitare alcuni dei siti più affascinanti dell’intero Oriente. Prevedono tutti il volo su Hanoi in coincidenza con l’arrivo del volo diretto, ad eccezione del "Cambogia Discovery", concentrato in Cambogia, nel quale è previsto il collegamento al porto di Ha Tien con barca veloce.

Non c'è tempo da perdere!

Offerte incredibili per mete strepitose. Fai si di vivere le tanto attese festività Natalizie nel migliore die modi!

Sognavi di solcare i mari d'Oriente con Sandokan?
Toccare spiagge incontaminate, ammirare templi scomparsi? ... oggi puoi farlo con questo nuovissimo itinerario... 

Scopri la Crociera Sogni d’Oriente Spiagge, Modernità e Tradizione
La Crociera Sogni d'Oriente conduce alla scoperta di terre esotiche: Cambogia, Malesia, Thailandia, Singapore.... Una tavolozza di colori indimenticabile
A chi ha amato i racconti di Salgari (e anche a chi non lo conosce!) e desidera solcare gli stessi mari proponiamo la bellissima Crociera "Sogni d'Oriente", in collaborazione con Costa Crociere. Visiterete Singapore, la Cambogia, la Malesia e la Thailandia.
Vedrete le nuove città cosmopolite d'Oriente come Singapore e spiagge paradisiache con imbarcazioni tradizionali come Phuket (la località della foto...), avremo la possibilità di conoscere la tradizione del benessere thailandese e ammirare i templi mozzafiato di Bangkok.
Oriente esotico, civiltà antichissime, culture ancestrali, metropoli futuristiche, foreste selvagge e paesaggi che lasciano senza fiato.
 
Non il solito New York: proponiamo un fantastico itinerario che ti porterà alla scoperta della Grande Mela, nel periodo più suggestivo dell’anno: le festività natalizie. Ti proponiamo anche una serie di escursioni facoltative perfette per coronare la tua vacanza ideale! Da euro 1.550 voli compresi...

Dubai e Abu Dhabi da euro 1.190 voli compresi, Capitali Europee e tante "coccole e benessere" nei migliori Resort!

Non dimenticate le nostre partenze speciali...

Dal 7 al 15 Gennaio vi offriamo una vacanza indementicabile alle Maldive presso il Bravo Alimathà ad un prezzo davvero molto interessante. Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.

Dal 26 al 29 Gennaio andiamo a caccia dell'Aurora Boreale in Finlandia. Visiteremo Rovaniemi con il Villaggio di Babbo Natale e l'Hotel di Ghiaggio, safari in motoslitta e con le slitte trainate dagli Husky...e un bagno nel mare artico.

Dal 20 al 28 Febbraio andremo a Phuket con un soggiorno presso lo splendido Veraresort e con possibilità di stop a Bangkok per visitare la città. La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti,fauna esotica e isole spettacolari.

Dal 16 al 28 Marzo partiamo insieme per un'indimenticabile Viaggio in Giappone nel peirodo dei ciliegi in fiore. Un viaggio che abbina il fascino della scoperta di una civiltà millenaria, attraverso i suoi monumenti, i riti Zen e la religione scintoista, con una natura sorprendente e varia, senza dimenticare gli aspetti più moderni di una realtà economica vivacissima.

Accedi al nostro sito www.pacifictravel.it nell'aerea "Le Nostre Partenze" puoi visionare i programmi dettagliati e le quote.... ti aspettiamo in Agenzia per ogni dubbio o chiarimento.
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook