NEWS SETTEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
sabato 16 settembre 2017 Home

NEWS SETTEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

FEBBRAIO CON NOI IN THAILANDIA

A Febbraio 2018 vi portiamo in Thailandia con trasferimento in pullam per l'Aeroporto e nostro accompagnatore.
Due partenze a voi la scelta se partire dal 17 al 28 Febbraio con uno splendido itinerario Bangkok e Phuket o dal 20 al 28 Febbraio direttamente per Phuket con possibilità di arricchire la vostra vacanza con tante escursioni in loco, comunque sempre con trasferimento da Montecatini.

La Thailandia è un regno meraviglioso, con templi buddisti,fauna esotica e isole spettacolari. Una storia affascinante e una cultura unica in un luogo dove la gente è amichevole e gentile, tanto da far rinominare la Thailandia la “terra dei sorrisi”. Mille emozioni tuffate nell’oceano. Tra l’azzurro turchese del mare, il verde smeraldo della vegetazione e il bianco delle spiagge di sabbia finissima. Luoghi incontaminati, lontani e ancora capaci di regalare sensazioni uniche. In un mondo che non immagini possa ancora esistere.
Phuket sfodera ben 70 spiagge in massima parte affacciate sulla sponda occidentale dell’isola alcune delle quali giustamente famose come la lunghissima Mai Khao dove da novembre a febbraio vanno a deporre le uova le tartarughe marine. La città-capitale vale una breve visita con il suo colorato mercato, le residenze in stile coloniale, il bell’acquario e il Parco delle Farfalle.
Immagina un villaggio esclusivo, immerso in luoghi magnifici e perfettamente inserito nell’ambiente circostante. Immagina i sapori di cene a tema, i colori di abiti tradizionali, luoghi di incantevole bellezza dove vivere un’atmosfera unica.
Ora immagina che tutto ciò esiste davvero e lo trovi Veraclub Atmosphera Collection Thavorn Palm Beach. Luogo dove circondarti di attenzioni particolari, dove provare piaceri sublimi e soddisfare la voglia di sentirti al centro della tua vacanza.
Struttura elegante, servizio impeccabile, un’equipe mai invadente che animerà la tua vacanza in modo discreto con iniziative piacevoli e originali, con serate a tema, cabaret e programmi di giochi e sport.
Situato nel cuore dell’Isola di Phuket, affacciato direttamente sulla lunga spiaggia di Karon Beach. Dista circa 7 km dalla rinomata e vivace Patong, con i suoi ristorantini, locali e discoteche; a circa 2 km da Kata Beach e a 55 km dall’aeroporto internazionale di Phuket.

GIAPPONE IN FIORE partenza di gruppo

Avvicinatevi a un mondo incantato e a un rito splendido: Dal 16 al 28 Marzo 2018 partite con noi per il Giappone.....un viaggio completo alla scoperta di un paese meraviglioso con nostro accompagnatore e guida privata in italiano per tutta la durata del viaggio.

Vorrei fare con te quello che la primavera fa con i ciliegi, scriveva Pablo Neruda, rapito dall'esplosione nobile ma delicata dei ciliegi in fiore. hanami è un bellissimo termine giapponese che vuol dire proprio "ammirare i fiori", e fa riferimento alla tradizione antica dei ciliegi giapponesi. Ammirare i sakura, questi fiori eleganti e bellissimi nel loro rosa regale, vuol dire saper godere di un immenso spettacolo della natura e, soprattutto, vuol dire imparare da essa, meditando.

Un viaggio che abbina il fascino della scoperta di una civiltà millenaria, attraverso i suoi monumenti, i riti Zen e la religione scintoista, con una natura sorprendente e varia, senza dimenticare gli aspetti più moderni di una realtà economica vivacissima. Partendo da Tokyo, capitale del Giappone, che abbina la Sua modernità ad una tradizione ben radicata; Takayama, la “piccola Kyoto”, Shirakawago, Kanazawa, antica città-castello ed importante centro religioso e artistico, Kyoto, “il cuore del Giappone”, museo vivente della grande eredità artistica di questo paese. L’itinerario prosegue poi verso sud per visitare Nara, antica capitale nel secolo VIII, ancora oggi centro politico e culturale, Hiroshima, città simbolo, monito perpetuo a non dimenticare l’olocausto nucleare, il bellissimo“Mare Interno” e l'Isola di Miyajima e infine Osaka, terza città del Giappone e capitale commerciale del Paese.

MALDIVE BRAVO ALIMATHA'

Dal 7 al 15 Gennaio 2018 vi portiamo alle Maldive. Partiamo in pullman da Montecatini per l'Aeroporto di Malpensa e con un comodo volo diretto raggiungiamo le Maldive per una splendida vacanza al Bravo Alimathà.
Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.
Il villaggio si trova nell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.
Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell’Oceano Indiano.
Abbiamo ancora pochissimi posti ad una tariffa davvero molto interessante.....più del 15% di sconto dalla quota di listino!

SUL NOSTRO SITO WWW.PACIFICTRAVEL.IT nell'Area "Le nostre partenze" trovate tutti i programmi di viaggio.
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook