NEWS LUGLIO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
venerdì 21 luglio 2017 Home

NEWS LUGLIO DA PACIFIC TRAVEL

ANDIAMO ALLE MALDIVE

Sull'onda del successo della nostra proposta dello scorso anno, vi proponiamo nuovamente una bellissima ed affascinante vacanza alle Maldive dal 7 al 15 Gennaio 2018
Partiamo in pullman da Montecatini per l'Aeroporto di Malpensa e con un comodo volo diretto raggiungiamo le Maldive per un indimenticabile soggiorno al Bravo Alimathà.
Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.
Il villaggio si trova nell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.
Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell’Oceano Indiano.
Abbiamo 20 posti ad una tariffa davvero molto interessante.....con prenotazione entro il 30 Agosto 2017

NUOVE REGOLE SICUREZZA USA

Partono oggi, 19 luglio, le nuove regole per la sicurezza sui voli verso gli Usa, che si applicheranno su 280 aeroporti di tutto il mondo. Le nuove norme, riguarderanno in particolare i dispositivi elettronici e i controlli si focalizzeranno sulla possibilità di trasportare esplosivi nascosti nei laptop.
Le nuove procedure saranno applicate a tutti i voli in arrivo negli Usa, circa 2.100 collegamenti al giorno veicolati da 180 compagnie aeree.
Secondo quanto riportano fonti di stampa estere, le nuove regole, che scatteranno contemporaneamente in tutti gli aeroporti internazionali interessati,  porteranno a prolungare i tempi per i controlli, e quindi i vettori stanno invitando i passeggeri a presentarsi con il dovuto anticipo in aeroporto prima della partenza.
La situazione in Italia
Per quanto riguarda l’Italia, Delta Air Lines ha confermato l’entrata in vigore delle misure aggiuntive così come richiesto dallo “U.S. Department of Homeland Security – dice il vettore in uno statement -. Le misure aggiuntive si applicheranno a tutti i passeggeri; tali controlli saranno effettuati all’aeroporto di partenza. I passeggeri diretti negli Usa da un aeroporto internazionale sono incoraggiati ad arrivare almeno 3 ore prima della partenza per poter espletare tutte le misure di sicurezza”.
Anche Alitalia si adeguerà alle nuove regole sugli aeroporti di Roma Fiumicino e Milano Malpensa, da dove partono i suoi voli verso gli Stati Uniti.

VACANZE IN VILLE ED APPARTAMENTI

Abbiamo selezionato per voi appartamenti per vacanze in diverse località d'Europa, Isole del Mediterraneo e in Italia.
Possiamo prenotare strutture per tutte le esigenze.....dal MONOLOCALE fino a BILOCALI e TRILOCALI per soddisfare dalla coppia alle famiglie ed ai gruppi più numerosi di amici in cerca di divertimento.
A disposizione abbiamo anche appartamenti di LUSSO e VILLE CON PISCINA per chi cerca una vacanza esclusiva.

TIPOLOGIA STRUTTURE: Dal semplice monolocale alla villa con piscina
DOVE: Ibiza, Formentera, Maiorca, Mykonos, Naxos, Corfù, Cefalonia, Gallipoli, Palau, San Teodoro, Isola d'Elba, Capitali Europee...ed altro ancora
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook