NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
giovedì 22 giugno 2017 Home

NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL

CON NOI IN NAMIBIA dal 18 al 30 Ottobre 2017

Ti presentiamo alcune delle bellezze naturali che avrai la fortuna di vedere durante il viaggio in Namibia con nostro accompagnatore dal 18 al 30 Ottobre 2017.
Cominciamo con il Parco nazionale Etosha, una delle più grandi riserve faunistiche mondiali. Una destinazione obbligata per gli innamorati della fauna africana: si possono avvistare più di 100 specie di mammiferi e 340 specie di volatili su una zona che copre più di 22 mila chilometri quadrati. Spazi sconfinati, paesaggi mozzafiato dalle coste al deserto, safari spettacolari, dove gli animali si alternano alle pozze d'acqua rispettando le gerarchie della fauna di questo meraviglioso paese.
Più a sud si trova il deserto del Namib, uno dei deserti più antichi al mondo! Nonostante si tratti di un solo ed unico deserto, offre dei paesaggi molto differenti, con dune immense e una vasta tavolozza di colori. L'area di Sossusvlei è una pozza d'acqua salata, un lago formato dalle acque del fiume Tsauchab. Tutt'intorno si trovano le dune più alte del mondo, e poterle misurare a piedi è un'esperienza memorabile… A qualche chilometro di distanza si trova il cimitero di alberi nero scuro di Deadvlei, un luogo fuori dal tempo dove gli alberi non hanno più età, dove non scorre acqua, dove solo le dune circostanti sembrano ancora dare segni di vita, quando il vento le smuove.
L'inospitale e affascinante Skeleton Coast, famosa per la presenza di numerosi relitti di navi naufragate lungo l'insidiosa costa atlantica; Cape Cross una grande colonia di foche, più di 100.000 esemplari;
Ed ancora pitture rupestri degli antenati dei San, comunità antichissime come quelle degli Himba, a nord del Paese. Tutto questo è la Namibia, una delle mete più entusiasmanti dell'Africa.
È difficile immaginare come se la siano cavata i colonizzatori tedeschi della Namibia in questi spazi illimitati, con vasti deserti e 300 giorni di sole all'anno, ma sono proprio queste le caratteristiche che oggi attirano i viaggiatori in una delle più affascinanti mete africane. Le attrattive della Namibia, situata tra il Kalahari e il freddo Atlantico meridionale, sono ben note nella circostante Africa meridionale, mentre è solo relativamente da poco che il resto del mondo ha scoperto i suoi deserti, i suoi panorami marini, le sue camminate nella natura, i suoi spazi sconfinati.
Ricca di risorse naturali, dotata di solide e moderne infrastrutture e caratterizzata da differenti culture e tradizioni, la Namibia è un paese affascinante, con grandi potenzialità. .
Accedi al nostro sito per consultare il programma di viaggio nella sezione "Le nostre partenze".

VARATA LA NUOVA AMMIRAGLIA DI MSC

Msc Crociere ha varato Meraviglia, in Francia, al porto di Le Havre – la città proprio in questi giorni sta festeggiando 500 anni di storia – inserendo così nella propria flotta la tredicesima ammiraglia.
Questa volta Msc si è proprio superata, destinando ai mari di tutto il mondo un vero gigante da oltre 700 milioni di euro, forte di una configurazione studiata curando ogni minimo dettaglio, dallo sky led di 80 metri che domina la promenade (Galleria Meraviglia) e regala effetti speciali di ogni tipo, all’esclusivo Yacht Club che conta la bellezza di 95 suite, offre servizio di maggiordomo 24 ore su 24, e al suo interno prevede zona benessere, solarium, piscina e ristorante. Tutto rigorosamente privato.
E ancora oltre 700 metri quadrati di negozi, 10 boutique e 180 marchi differenti. Una chicca per gli amanti dello shopping. Così come l’intrattenimento, tra il teatro Broadway e il Cirque du Soleil, che per Msc Meraviglia ha appositamente ideato due show, di scena sei sere a settimana, con la speciale possibilità di abbinare allo spettacolo una cena o un cocktail.
Servizi su servizi. Uno dopo l’altro. Compreso il casinò o la gettonatissima Aurea Spa, tutta balinese. E l’ampia gamma di opzioni gastronomiche, con 12 ristoranti e 20 bar, tra cui spiccano il Kaito Sushi Bar, il Ristorante Italiano e l’Eataly Food Market. Per i bambini, anche un’immensa Area Kids, suddivisa in più zone destinate alle differenti fasce di età e messa in piedi grazie alle speciali partnership siglate con Lego e Chicco.

UN VELIERO PER POCHI INTIMI

Portofino, Ponza, Sorrento, le Isole Lipari...
saranno alcune tra le mete protagoniste di questa esperienza a bordo del Veliero del Club Med !!
Dimenticate tutto quello che sapete sulle crociere e scivolate a pelo d’acqua a bordo di uno splendido 5 alberi intimo e conviviale: poche cabine, G.O® sempre a vostra disposizione e 200 membri dell’equipaggio al vostro servizio. Club Med vi regala la sua definizione della parola “crociera”.
Anche se non ci si stancherebbe mai, contemplare il mare non è di certo la sola attività che vi aspetta a bordo di Club Med 2.
Con una hall nautica unica di 80 m2, una settimana non basta per provare tutte le attività proposte, come lo sci nautico, adatte sia ai piccoli sia agli adulti. Ma siete anche liberi di scegliere un programma più dolce con la Spa by Carita*, le piscine e la sauna.
Anche in mare ci si può scostare dai sentieri battuti. Club Med 2 vi regala splendidi paesaggi: grazie al suo ridotto pescaggio vi porterà in luoghi che le altre navi non possono raggiungere. Percorrete itinerari inaspettati e scendete a terra tutti i giorni da soli o scegliendo una delle nostre escursioni* accompagnate.
D’estate sul Mediterraneo, d’inverno sulle acque turchesi dei Caraibi, con scali a Cuba o in Venezuela, andate alla scoperta di luoghi tanto ricchi di bellezza quanto diversi tra loro.
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook