NEWS OTTOBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 11 ottobre 2016 Home

NEWS OTTOBRE DA PACIFIC TRAVEL

CON NOI ALLE MALDIVE

Dal 5 al 13 Marzo 2017 vi portiamo alle Maldive. Partiamo in pullman da Montecatini per l'Aeroporto di Malpensa e con un comodo volo diretto raggiungiamo le Maldive per una splendida vacanza al Bravo Alimathà.
Un mix ideale tra relax e vita da villaggio, su un atollo delle Maldive da togliere il fiato per la bellezza. Il Bravo Alimathà si estende sull’intera isola da cui prende il nome, circondato da un mare incantevole, una spiaggia bianca di sabbia finissima e dalla coloratissima barriera corallina, tutta da scoprire con divertenti uscite di snorkeling o suggestive immersioni organizzate dal centro diving.
Il villaggio si trova nell’atollo di Vaavu, a non molta distanza dalla linea dell’equatore. Dista 65 km dall’aeroporto di Malé e il trasferimento in barca dura circa 1 ora e 30 minuti, variabile a seconda delle condizioni del mare. È possibile raggiungere il complesso anche in idrovolante, con un trasferimento della durata di 20 minuti circa.
Il villaggio è composto da beach bungalow e garden bungalow, tutti con i tetti ricoperti da foglie di palma intrecciate e da over water bungalow, costruiti su palafitte sulle acque dell’Oceano Indiano.
Abbiamo 20 posti ad una tariffa davvero molto interessante.....con prenotazione entro il 26 OTTOBRE 2016.

GRAN TOUR DELLA BIRMANIA

Partiamo da Montecatini con nostro accompagnatore per un fantastico viaggio in Birmania dal 6 al 18 Febbraio 2017.

Itinerario di ampio respiro per conoscere le molteplici sfaccettature di questo affascinante paese. L’itinerario parte da Yangon, con le sue inponenti pagode e gli edifici risalenti al periodo coloniale. Si prosegue per l’antica capitale Mandalay dove si visitano le vecchie cittadine reali, prima di di volare sull’altopiano dello Shan per visitare il Lago Inle con i villaggi ed i “giardini” galleggianti e lo stato Kayah, piccola regione montuosa stretta tra lo Shan e lo stato Karen dove vivono diversi gruppi etnici tra cui i Padaung, le cui donne sono conosciute come “donne giraffa.  Si vola alla volta del grandioso sito archeologico di Bagan prima di terminare il viaggio con la visita  della “Roccia D’oro”, impressionante monumento divenuto una delle immagini simbolo del paese.

CLICCA QUI PER VEDERE IL PROGRAMMA DI VIAGGIO

TRAVEL ALERT

E' con piacere che vi informiamo dell'avvenuto rilascio di Travel Alert, il nostro nuovo servizio di informazioni che ci permetterà di tenere costantemente informati i nostri clienti su scioperi, chiusure aeroporti, interruzioni servizi, etc.
Il servizio ci garantisce di essere costantemente informati tramite mail su tutte le situazioni che potenzialmente possono avere impatto sul viaggio, specificando anche il livello di allerta consigliato.
Un apposito team di analisti monitora la situazione globale 24 h su 24 e 7 gg su 7 con particolare attenzione alle seguenti categorie che possono avere un impatto negativo su un viaggio.
 - Informazioni Generali: scioperi ed eventi
 - Salute: focolai di epidemia o contaminazioni ambientali
 - Trasporti: eventi che possono avere impatto sulla libera circolazione aerea, terrestre e marittima
 - Clima e Ambiente: eventi naturali e calamità con relative conseguenze
 - Sicurezza: eventi che possono mettere a rischio la sicurezza del viaggiatore
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook