NEWS SETTEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
mercoledì 31 agosto 2016 Home

NEWS SETTEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

BUTHAN LA TERRA DEL DRAGONE TONANTE

Vi proponiamo un viaggio davvero unico ed esclusivo Buthan e Nepal dal 22 Novembre al 2 Dicembre, sempre con nostro accompagnatore e trasferimento in pullman da Montecatini per l’Aeroporto.
Il Bhutan, la terra del Dragone Tonante (Druk Yul) è un piccolo regno buddista, quasi nascosto tra le piane della catena dell’Himalaya, racchiuso entro due grandi nazioni come la Cina e l’India. I paesaggi sono incredibili, picchi innevati, foreste incontaminate fanno da sfondo a un vero e proprio viaggio nel passato: più del 70 per cento del territorio del Bhutan è ricoperto da foreste e dal 2008 è stata introdotta una legge che preserva negli anni a venire questo stato naturale per almeno il 60 per cento negli anni a venire. 
La cultura e le tradizioni del Bhutan hanno origine dal Buddismo, che è la religione principale, ma che qui viene vissuto come una vera e propria pratica filosofica che pervade ogni attività quotidiana: lo sviluppo di questo piccolo Stato si basa infatti sul cosiddetto Indice della Felicità Nazionale, legando quindi lo sviluppo del paese ai valori dell’esistenza, perseguendo quindi come bene primario la felicità degli abitanti e favorendo le attività economiche sostenibili, nel senso più moderno che viene dato a questo termine.
Questo itinerario si snoda nel Bhutan Centrale, capace di offrire esperienze uniche e una visione di insieme degli aspetti culturali di questo antico regno, ammirando le diversità di Thimphu, Punakha e Paro: è prevista la sistemazione in hotel di categoria standard, che possiamo assimilare a una categoria 3 stelle, 4  stelle in Nepal. L’ingresso in Bhutan si effettua dall’India, dal Nepal, dalla Thailandia e da Singapore collegate con voli Druk Air da e per Paro.

Nella sezione LE NOSTRE PARTENZE sul sito www.pacifictravel.it puoi trovare il programma di viaggio dettagliato

WEEKEND NOVITA' PER LE FAMIGLIE

PortAventura World Parks & Resort, il più grande family resort in Europa, che rappresenta una delle principali destinazioni turistiche per famiglie a livello internazionale.
Situato in posizione strategica, vicinissimo a Barcellona, il Resort comprende uno dei principali Parchi a Tema d'Europa, con più di 40 attrazioni per tutte le età e oltre 40 incredibili shows: inoltre, un meraviglioso Parco Acquatico a tema Caraibico. Nel complesso sono presenti ben 5 hotel tematizzati che includono nella loro offerta l'accesso illimitato al Parco.

RISPARMIA SUL VIAGGIO

CHI SCEGLIE L'AGENZIA
Arriva dagli Usa la conferma di un segreto che gli agenti di viaggi sanno da tempo: i clienti che utilizzano i servizi di un professionista del turismo risparmiano. E non poco. Secondo quanto dice l’Asta in uno studio, affidarsi a un’agenzia di viaggi fa risparmiare 409 euro in media e almeno 4 ore di pianificazione. 
Non solo: i clienti intervistati nell’indagine confermano che scegliere la consulenza di un professionista aiuta ad evitare errori nella prenotazione e nel viaggio, errori che possono costare cari.
I dati dell'indagine
L’analisi di Asta evidenzia che lo scorso anno in America sono aumentati in maniera decisa i consumatori che hanno deciso di prenotare in agenzia, attestandosi al 23 per cento, quasi un quarto dell’intero booking di viaggio. E i due terzi dei clienti (63 per cento) analizzando le esperienze passate di vacanza, riconoscono che l’essersi rivolti a un professionista ha migliorato l’esperienza globale di viaggio. Alta la percentuale di chi ritiene che le agenzie siano utili per evitare errori costosi (66 per cento) e alto anche il numero di chi pensa che gli adv riescano a trovare la soluzione più conveniente in termini economici (64 per cento).
La scelta dei clienti
Nell’indagine dell’Asta si evidenzia anche che i consumatori che decidono di non affidarsi a un agente di viaggi motivano la loro scelta con il piacere di organizzare la vacanza da soli: allo stesso tempo però, si dicono interessati al supporto di un professionista se questo potesse far risparmiare denaro e evitare errori.
 
Pacific Travel comunica di aver aderito al Fondo di Garanzia "FONDO VACANZE FELICI" A TUTELA DEI VIAGGIATORI, la cui finalità è quella di ottemperare alle disposizioni normative previste nell'ART. 50 del Codice del Turismo ed i cui meccanismi di alimentazione e gestione sono tali da soddisfare la finalità che la legge richiede.
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook