NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 24 maggio 2016 Home

NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL

HAPPY FAMILY 2016

Gentile Cliente,
non farti sfuggire l’anteprima Happy Family, un prezioso anticipo della nostra campagna a target famiglia con formula 2+2=2 che mette a disposizione soluzioni di vacanza promuovendo piani famiglia con gratuità garantita di 2 bambini in camera con due adulti paganti.

"CLICCA QUI PER VEDERE LE PROPOSTE CLUB VIAGGI RESORT"

e vieni in Agenzia per soprire tantissime altre proposte Happy Family

BRAVO CLUB ALLE BAHAMAS

Il motto delle Bahamas è “Da noi è meglio” e il Fortuna Beach di Villaggi Bravo con la sua spiaggia bianchissima e il suo mare dai colori mozzafiato conferma in pieno l’affermazione legata all’arcipelago caraibico. La struttura, NOVITA' ESTATE 2016, ospitata sull’isola di Grand Bahama offre meravigliosi panorami marini, la giusta tranquillità per un soggiorno magico, un ambiente moderno di qualità e un’ampia scelta di intrattenimenti grazie all’équipe di animatori sempre pronti a coinvolgere gli ospiti.
Per uscire dalle tradizionali rotte turistiche dei Caraibi spagnoli senza rinunciare alle meraviglie offerte dalla natura che caratterizzano questo angolo di mondo, il Bravo Viva Fortuna Beach è l’occasione giusta. Gli amanti del mare e del relax non potranno resistere al fascino di questa location, affacciata sulla bellissima e lunga spiaggia di sabbia bianca e fine come il talco, con un tratto di mare dai colori cristallini e dalle sfumature mozzafiato. Il classico “sogno caraibico” da vivere intensamente per un soggiorno indimenticabile.
Completamente rinnovato nelle aree comuni, il villaggio, promosso alla categoria 4 stelle, offre la garanzia di qualità del servizio Viva Resorts, catena rinomata per l’attenzione speciale che da sempre ripone nei confronti degli ospiti.
Il Bravo Viva Fortuna Beach è ubicato nella parte meridionale dell’isola di Grand Bahama, a circa 6 km da Port Lucaya e dal suo mercato caratteristico, oltre a numerosi negozi, ristoranti e bar. Soltanto 16 km separano invece il villaggio dalla località di Freeport, famosa per il bazar e il casinò, mentre l’aeroporto è raggiungibile con un trasferimento di circa 30 minuti.
I piaceri di una vacanza ideale sono spesso legati alle attività collaterali: cosa c’è di meglio che divertirsi grazie agli sport acquatici, gustare una deliziosa pizza cotta nel forno a legna o passeggiare in bicicletta? Tutto questo è possibile grazie al trattamento Tutto Incluso, che consente di svolgere innumerevoli attività e avere cibo e bevande illimitati. L’uso dei lettini e dei teli mare è gratuito in piscina e in spiaggia, dove è possibile praticare windsurf, canoa, vela e stand-up-paddle. Chi preferisce rimanere con i piedi sulla sabbia, può invece giocare a beach-volley e beach-soccer. E ancora sono presenti: due campi da tennis, bocce, tiro con l’arco e ping-pong. Completano l’offerta sportiva le attività in palestra con stretching, zumba e lezioni di ballo, ma anche acquagym, una lezione introduttiva al diving in piscina, lezioni di trapezio da circo, tenute da istruttori professionisti.
L’immersione con gli squali Tigre e gli squali Limone è una delle attività proposte dal Viva Diving del Viva Wyndham Fortuna Beach a Grand Bahamas. Il resort all inclusive – che in estate sarà esclusiva di Alpitour per l’Italia, entrando a far parte della collezione Villaggi Bravo – programma queste escursioni almeno due volte a settimana, oltre a una serata settimanale tenuta da una biologa marina. E sarà possibile immergersi anche con i Caribbean Shark, gli squali grigi. Il resort sarà collegato all’Italia da un volo settimanale diretto operato da Neos.
L’esclusività dei servizi la si può trovare anche a tavola. Più precisamente nei vari ristoranti presenti all’interno del villaggio; oltre a quello principale, dove viene offerta la pensione completa a buffet, troviamo infatti tre ristoranti a tema aperti a cena, per i quali è richiesta la prenotazione: se il Viva Café è caratterizzato dalla cucina fusion, le specialità del Bamboo sono invece i piatti della cucina orientale, mentre il Viva La Pizza - neanche a dirlo - si concentra sulla pizza cucinata nel forno a legna, e sulla pasta. Durante i pasti le bevande sono illimitate (acqua minerale naturale e frizzante, vino e birra locale, soft drink, succhi di frutta), fuori orario si possono consumare soft drink e cocktail al lobby bar, nei pressi della reception, e al beach bar.

VOLA ALL'ATLANTIS THE PALM DUBAI

Il mondo perduto d'Atlantide, lussuosamente onirico...con un'offerta promozionale per i nostri clienti
Prenota entro il 31 maggio, con voli diretti EMIRATES da Milano e Roma 3 notti in mezza pensione presso l'Hotel ATLANTIS THE PALM, a partire da € 790 per persona, tasse e supplementi esclusi.
Avrai accesso gratuito illimitato al parco acquatico “Aquaventure” e all’acquario The Lost Chambers.
Quote e servizi con disponibilità limitata per partenze entro il 31 ottobre.

SULLA PIU' GRANDE ISOLA ARTIFICIALE AL MONDO
L’architettura del complesso si ispira al mito del mondo perduto dell’antica civiltà di Atlantide. La struttura è caratterizzata da grandi cupole, archi e guglie decorate; dispone di 1.539 camere e suite, con vista sul Golfo o sullo skyline di Jumeirah. 
      L’albergo propone una straordinaria offerta gastronomica declinata in 23 ristoranti e bar che offrono un'offerta culinaria che spazia tra le tradizioni e i sapori di tutto il mondo, per cene romantiche o informali sino ad eccellenze stellate Michelin. Spiaggia privata con centro sport acquatici, 4 campi da tennis, centro fitness con servizio di personal trainer,centro benessere, boutique selezionate, night club e discoteca, 2 piscine, miniclub per bimbi da 3 a 12 anni, “Club Rush”, dove i teenager (dai 13 ai 17 anni) possono trovare l’intrattenimento ideale.
 
AQUAVENTURE
Un mondo acquatico fatto di emozioni e divertimento: oltre 2 km di scivoli, rapide d’acqua di mare, cascate e onde artificiali. Aquaventure si sviluppa lungo 700 metri di spiaggia privata e attrezzata, dove sarà possibile dedicarsi al relax. Per i più piccoli l’appuntamento con il divertimento è allo Splashers, parco acquatico ricco di giochi e intrattenimenti.
 

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook