NEWS DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
giovedì 17 marzo 2016 Home

NEWS DA PACIFIC TRAVEL

UN SOGNO AD OCCHI APERTI

Oceano Indiano, Caraibi, Polinesia Francese come non li avete mai visti, ve li proponiamo in collaborazione con Dream Yacht Charter, società specializzata in crociere a vela, proprietaria di una delle più grandi flotte di catamarani.
Avrete la possibilità di vivere le isole più belle e i loro angoli più nascosti alla massa.
È possibile scegliere di noleggiare una imbarcazione in esclusiva, con o senza equipaggio, oppure prenotare la singola cabina, per godere di una vacanza senza pensieri insieme ad altri ospiti, con un equipaggio esperto che si prenderà cura dell’imbarcazione e della navigazione. Un sogno riservato a tutti, anche ai meno esperti.
Le imbarcazioni sono catamarani o monoscafi con 4 o 6 cabine per gli ospiti, oltre a quelle riservate all’equipaggio, con tutti i comfort, tra cui servizi privati e aria condizionata.
Gli itinerari sono pensati per offrire un’esperienza attiva e divertente, con la navigazione la mattina oppure il tardo pomeriggio, così da riservare la giornata a relax e divertimento.

SEYCHELLES

Scoprire il paradiso tropicale delle Sychelles in barca è un’esperienza davvero unica.
L’itinerario completo è di 7 notti, ma può essere anche spezzato, scegliendo una durata di 3 notti effettuandone la prima oppure l’ultima parte.
Si visita il parco marino di Sainte Anne, la piccola La Digue, le isole deserte e incontaminate tra La Digue e Praslin e Praslin, con una serata sulla incantevole Anse Lazio. Snorkeling, passeggiate in bicicletta, pic nic in uno scenario naturale mozzafiato.

MALDIVE

Visitare le Maldive con un viaggio itinerante tra lagune incantate e un mare da sogno, raggiungere atolli, spiagge deserte e siti di immersioni è un’esperienza indimenticabile.
L’itinerario di 7 notti inizia dall’atollo di Malè Sud prosegue verso una lunga lingua di sabbia perfetta per rilassarsi e per fare snorkeling. Raggiunge poi un’isola deserta nell’atollo di Ari Sud, circondata da uno splendido reef, una piscina naturale formata da una lingua di sabbia e Dhiggiri con notte all’ancora e cena in spiaggia. L’itinerario prosegue con brevi navigazioni in isolotti deserti con possibilità di snorkeling e relax, fino a giungere presso un resort dove sarà possibile effettuare immersioni.
 
POLINESIA FRANCESE
Vivere la Polinesia direttamente dalle sue meravigliose lagune navigando a bordo di catamarani di nuova generazione con sole 6 cabine.
L’itinerario completo prevede 7 notti e solca le incantevoli acque delle Isole della Società. La laguna di Taha’a, con il suo bellissimo giardino di coralli, Bora Bora, dove si rimane ipnotizzati dall’indescrivibile bellezza del Monte Otemanu che si staglia su una laguna mozzafiato, Raiatea e Huahine, meno battute dal turismo di massa ma luoghi di straordinaria bellezza con piccoli villaggi e importanti luoghi sacri.
E’ possibile effettuare anche crociere di 3 notti scegliendo tra la prima e la seconda parte dell’itinerario.

GRENADINE
Il modo migliore per vivere a pieno l’esperienza delle Grenadines, un arco di isole nel mare dei Caraibi, dove il mare cristallino e la natura rigogliosa sono sovrani.
L’itinerario di 7 notti parte da Martinica e tocca Bequia, Moustique, l’isola del ‘jet set’, Mayreau, l’isola meno abitata con spiagge incantevoli. Si raggiungono poi le piccole isole di Tobago Cays, il cuore di questo paradiso tropicale con rocce e lingue di sabbia che circondano la laguna più bella delle Grenadines. Si prosegue per St.Vincent, con possibilità di escursione sull’isola. In ultimo si raggiunge la verdissima Saint Lucia, alla scoperta del bellissimo giardino botanico, dei bagni sulfurei e dei crateri spenti sui quali è possibile passeggiare.

BAHAMAS
L’itinerario di 7 notti inizia da Great Abaco, un’isola circondata da innumerevoli isolette, paradisi selvaggi di spiagge bianche e acque dai colori sorprendenti. Si prosegue per Guana Cay e per Treasure Cay, valutata una delle 10 spiagge più belle al mondo da National Geographic. Da qui si prosegue per Man O’ War piccola e ben curata isola con una rinomata fabbrica di piccole imbarcazioni da pesca. Proseguimento per Tahiti Beach dove l’acqua è incredibilmente trasparente, poco profonda e la sabbia fine e soffice. Si prosegue per Hope Town, uno dei porti più pittoreschi delle Bahamas. E ancora South of Abaco, dove si vive l’esperienza di avere un’isola deserta tutta per se e Matt Lowes Cay.
 
ISOLE VERGINI BRITANNICHE
Alle Isole Vergini Britanniche la natura lussureggiante, il mare turchese e i panorami mozzafiato sono uno spettacolo unico. L’itinerario di 7 notti inizia con Virgin Gorda l’isola più popolare dell’arcipelago, con sosta a “The Bath” parco naturale di grotte e piscine naturali che creano un paesaggio surreale magnifico. Si prosegue con Norman Island, perfetta per lo snorkeling. Tortola, l’isola principale, Jost Van Dyke e le sue spiagge idilliache. White Bay, Sandy Cay, Guana Island, Marina Cay, Mosquito Island, Anegada. Incredibili spiagge bianche, fauna sottomarina uniche, paesaggi straordinari.
 

INTERNATIONAL SALSA FESTIVAL CUBA

Prenotando la settimana dal 17 al 25 Aprile 2016 presso il Bravo Club Arenal di Cuba, avrai la possibilità di abbinare la prenotazione al biglietto per partecipare all'evento più importante dell'Anno, dedicato al ritmo di Cuba.
Il biglietto comprende tutte le lezioni di ballo, workshop, attività notturne, feste e tutto quanto previsto dal programma.
Il Bravo Club Arenal situato a Santa Maria del Mar, Playa del Este a soli 27 km dal centro di Havana. 149 camere tutte dotate di servizi privati, letto king size o due queen size, aria condizionata, TV, telefono, asciugacapelli e cassetta di sicurezza.. L’hotel, unico vero club di Avana, permette di coniugare, vista la vicinanza con la capitale, una vacanza “sole e spiaggia” con una vacanza più culturale, comprendendo la possibilità di effettuare le visite più belle della Capitale cubana e le escursioni più interessanti in partenza da L’Avana (Pinar del Rio, Vinales, Trinidad, Cienfuegos, Santa Clara). Il Villaggio Bravo Arenal Cuba opererà 365 giorni all’anno e quindi rappresenta un prodotto ideale in ogni stagione grazie alla varietà della sua proposizione turistica in ogni momento dell’anno.

SICUREZZA IN VOLO

Sicurezza in volo, l'Icao vieta il trasporto di tablet e pc portatili in stiva
Dal 1 aprile mobile device e pc portatili dovranno essere trasportati solamente in cabina.
La decisione, riporta la testata francese L'Echo Touristique, è stata presa ieri dall’Icao, International Civil Aviation Organization, per scongiurare il pericolo di esplosioni, dovute alle batterie al litio inserite nei dispositivi. La forte pressione a cui i dispositivi sono sottoposti in stiva durante il volo, potrebbe infatti scatenare detonazioni che potrebbero mettere in serio pericolo la sicurezza dei passeggeri.
L’organizzazione risponde così con favore all’appello di alcune compagnie e associazioni dei piloti, che nei mesi scorsi avevano manifestato preoccupazioni per la sicurezza.

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook