NEWS FEBBRAIO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
venerdì 5 febbraio 2016 Home

NEWS FEBBRAIO DA PACIFIC TRAVEL

SPECIALE FORMENTERA

Vi portiamo a Formentera.....Un gioiello tra i gioielli. Un paradiso travolgente, in cui perdere lo sguardo nell'infinita bellezza della sua natura, nella tranquillità delle sue spiaggie o rifugiarsi nel mondo sottomariono, tra i meravigliosi canyon dei suoi fondali. Un'isola suggestiva e alla moda per vivere una vacanza indimenticabile, immersi nel piacere e nel calore di un'estate che sembra non finire mai.

Proponiamo due date di partenza il 24 Luglio ed il 28 Agosto, con trasferimento in pullman da Montecatini per l'Aeroporto e un soggiorno di 7 notti in Formula Club presso

ATLANTIS CLUB  ARMONIA SANTI  FORMENTERA
L’Hostal Santi Formentera sorge di fronte al mare e alle meravigliose spiagge di Migjorn. Dista circa 2 chilometri dal paesino di Es Calò e 9 chilometri da Es Pujol, entrambi facilmente raggiungibili. Nelle immediate vicinanze si trovano i locali “10.7”, “Pirata Bus” e “Flipper” famosi per la movida e per gli aperitivi.
La FORMULA CLUB  comprende:
•    Prima colazione, pranzo e cena serviti a buffet presso il ristorante “El barco”
•    Possibilità di pranzo con lunch box *
•    Servizio di late breakfast dalle 10.00 alle 12.00 presso il bar “Siesta”
•    Acqua e vino bianco o rosso servito in brocca durante i pasti
•    Una cena di arrivederci a base di piatti tipici spagnoli
Quote a partire da euro 995,00
.......ma affrettatevi a prenotare, abbiamo pochi posti fino al 15 Marzo!

L'INCREDIBILE E' A BORDO DI HARMONY

Manca sempre meno all'arrivo della nave più grande e incredibile al mondo; prenotate una vacanza senza egualii: Harmony of the Seas vi lascerà letteralmente a bocca aperta, accompagnandovi alla scoperta delle più belle destinazioni del Mediterraneo Occidentale. E a bordo, molto di più di ciò che si possa immaginare e desiderare, per un'esperienza indimenticabile: un'avventura tutta nuova, in partenza dall'Italia unicamente nell'estate 2016. Affrettati! 

A bordo di Harmony of the Seas,il Bionic Bar, il futuristico barman-robot tutto per voi, direttamente da classe Quantum.

Harmony of the Seas, terza gemella di classe Oasis, solcherà i mari nell'aprile 2016 e sarà in assoluto la nave più grande al mondo. Oltre a tale primato oggi di proprietà delle sue gemelle Allure e Oasis, Harmony, con i suoi 16 ponti di innovazione e divertimento offrirà ai suoi ospiti le caratteristiche uniche di classe Oasis con i 7 quartieri di bordo, l'introduzione di sensazionali elementi di classe Quantum come il Bionic Bar, il primo bar gestito da barman-robot e le camere con balcone virtuale. Tra le novità in esclusiva su Harmony; tre scivoli multipiano, con curve e avvitamenti mozzafiato, che offriranno una discesa a tutta velocità dal ponte più alto fino al Central Park. E Ultimate Abyss; lo scivolo più alto che esista su una nave da crociera, coi suoi 45 m di altezza dal livello del mare. Inoltre, il Musical più amato dagli italiani: Grease, direttamente da Broadway sbarca su Harmony insieme a Columbus, un altro famoso Musical tante altre nuove attrazioni come The Stowaway Piano Player, un buffo pianista che ti coglierà di sorpresa col suo pianoforte quando meno te lo aspetti, il Red Party più divertente che mai, Escape The Rubicon con avvincenti enigmi da risolvere e molto altro ancora! Siete pronti a essere nuovamente stupiti?!

Scopri cosa c'è a bordo!

    I primi scivoli con avvitamenti a tutta velocità dal ponte più alto al Central Park e Ultimate Abyss, lo scivolo più alto mai realizzato a bordo di una nave, con    i  suoi oltre 45 metri di altezza sul livello del mare.
    più di 25 opzioni tra ristoranti e bar, tra cui il Wonderland e altri ristoranti di classe Quantum
    18 ponti ricchi di svaghi e divertimento
    il Bionic Bar; il primo bar gestito da barman-robot
    possibilità di scegliere fra 37 diverse categorie di sistemazioni, tra camere e suite
    il Central Park, un vero parco naturale con sentieri tra 12.000 piante vive
    divertimento per bambini e ragazzi con il programma Adventure Ocean
    la più grande spa a bordo di una nave da crociera
    il Teatro da 1380 posti con un programma di intrattenimento sbalorditivo

 
L'avventura più emozionante? Harmony of the Seas. Prenotala ora!

IRAN DESTINAZIONE DELL'ANNO

L’Iran potrebbe rivelarsi la destinazione emergente di punta del 2016. Già oggi il paese arabo ha superato Israele tra le mete più scelte. Il primo boom si è registrato nel 2013, periodo in cui fu eletto Rohani. Secondo le rilevazioni della Banca mondiale, in quell’anno sono arrivati 4,7 milioni di turisti dall’estero (tra cui 1.743 statunitensi). Cinque anni prima, nel 2008, erano 2 milioni. Israele, invece, nel 2013 ne contava 2,9 milioni e nel 2008 2,5 milioni.

Una vera impennata che ha fatto sì che la repubblica islamica venisse inserita dall’Unwto tra le top 50 destinazioni al mondo.

Vi proponiamo un bellisimo Tour Iran Antica Persia con partenza da Montecatini dal 21 al 29 Aprile 2016 con nostro accompagnatore.

Consulta il programma di Viaggio
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook