NEWS DICEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
venerdì 4 dicembre 2015 Home

NEWS DICEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

SOGNI

QUALE OCCASIONE MIGLIORE DELLE FESTE DI NATALE O FINE ANNO PER VIAGGIARE?    
È Natale, viziati un po'
Scegli il regalo più bello e concediti un viaggio in famiglia per le feste: un fine settimana romantico o una gita con gli amici per festeggiare Capodanno?
Fai un viaggio!

Voglia di sciare?
L'inverno ti regala i suoi fiocchi di neve ma anche dei bei momenti davanti al fuoco del camino. È il momento perfetto per lo sci, le racchette da neve o lo snowboard nelle Alpi, nei Pirenei o anche nei Vosgi!
Vai sulla neve!
  
Voglia di scaldarsi?
Inverno in Europa ma estate altrove. Fuggi il freddo, offriti una pausa al sole e trascorri il Capodanno su una spiaggia, per iniziare l'anno in bellezza!
Abbronzati!

Vieni a trovarci in Agenzia ti aiuteremo a realizzare il tuo sogno...

e nel frattempo "CLICCA QUI"  per consultare il catalogo Capodanno 2015-2016

OMAN

    L’aria è asciutta, il colore del cielo turchese, uniforme, integro, una leggera brezza che soffia da nord, forse dall’alto dei 3,000 metri di quella che chiamano “montagna del sole” la Jabel Shams, concede di tanto in tanto un lieve sollievo. La primavera è appena incominciata, ma in Oman, le temperature toccano già i 30 gradi.
Alla fiera popolazione del Sultanato, sembra preoccupare poco. Con il capo avvolto da turbanti variopinti, gli omaniti sfidano le torride temperature esattamente come facevano un tempo, secoli e secoli fa, quando impavidi carovanieri partivano dal sud della Penisola Arabica, verso il Mediterraneo e l’Occidente, trasportando rame ed incenso o a bordo dei loro velieri solcavano le profonde acque dell’Oceano Indiano.
Terra ricca di religione, arte ed architettura, in Oman ogni angolo è colore, ogni pietra è storia, ogni immagine è profumo, intenso ed inebriante, l’olfatto sarà il primo dei tuoi sensi ad essere catturato. L’amouage, miscela di segrete fragranze ed intense note speziate, considerato da sempre un irresistibile richiamo erotico, nasce proprio qui, nella millenaria terra del Sultano.
Rimango basita dinnanzi all’eleganza del marmo bianco con cui è stata costruita la Grande Moschea del Sultano Qaboos, soffermandomi in ammirazione davanti al più grande tappeto mai realizzato al mondo: 4200 metri quadri che rivestono interamente il pavimento della sala della preghiera.
Se Muscat è la giusta espressione di un paese che incoraggia l’apertura etnica e culturale, Nizwa conserva ancora tutta la sua integrità di antica gloriosa capitale, edificata nel cuore di una grande oasi, città fortificata e con uno dei più colorati e coinvolgenti suq di tutto il mondo arabo. Qui scoprirai che l’incenso è una pianta dalle molteplici proprietà, tra cui un efficace repellente naturale contro le zanzare!
L’Oman, il paese dai mille volti, con le sue oasi verdissime e i dolci pendii ricoperti da terrazze di coltivazioni esotiche, villaggi fortificati e torri d’avvistamento ancora intatte, ancora inquietanti sotto lo sguardo ammaliato dei suoi viaggiatori, con le spiagge di sabbia dorata lambite da un mare semplicemente cristallino nella regione del Dhofar, con gli spettacolari fiordi nella penisola di Musandam, con le isole Daymaniyat, una striscia immacolata di sabbia bianca, porta d’accesso obbligatoria all’incantevole parco marino, attraverso i suoi canyon scavati dai torrenti e scolpiti dagli agenti atmosferici, le incantevoli Wadi, talvolta sotterranee, talvolta dalle miracolose proprietà curative grazie alla presenza dello zolfo, la Wadi Shab dall’intensa colorazione verde smeraldo ne rappresenta l’eccellenza!
L’arancio infuocato si dissolve ad un tratto lasciando posto al nobile indaco ed alle prime stelle della sera. Il sole si spegne sulle dune maestose del Rub Al Khali, conosciuto anche come il “Quarto Vuoto” il secondo più grande deserto di sabbia al mondo.
Faccio i conti con i miei pensieri, i miei ricordi, i miei progetti, mentre ascolto immobile il rumore del silenzio: è la voce del deserto.
Mi sento vulnerabile, piccola, minuscola come il granello di sabbia che scivola via dall’incavo della mia mano, sotto un cielo stracolmo di stelle nel bel mezzo di un paese magico e meraviglioso che ho appena iniziato a scoprire..

SOGGIORNO A MUSSANAH PRESSO "MILLENNIUM RESORT" - IN PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE AI PASTI DA EURO 990,00
IDEE DI VIAGGIO
•    MILLENNIUM RESORT + ZANZIBAR
•    MILLENNIUM RESORT + MALDIVE
•    MILLENNIUM RESORT + DUBAI
OPPURE
•    TOUR OMAN DISCOVERY - 8GG/7NTS
•    TOUR INCONTRO CON L'OMAN - 9GG/7NTS

CHIC ESCAPE

Il mondo che voglio. Chic Escape significa intimità e sostenibilità ambientale, un connubio perfetto in termini di privacy, natura e autenticità. Nuove destinazioni e nuovi hotel si aggiungono alla collezione di boutique hotel situati nelle spiagge più belle del mondo dove calarsi nella quiete assoluta della natura e assaporare i suoi lenti ritmi.    

CARAIBI & OCEANO INDIANO

Nei Caraibi, dove ogni isola ha la sua identità, le strutture Chic Escape salgono a 5: ai noti Cocos Hotel di Antigua, Beach House di Turks & Caicos e Laluna di Grenada si aggiungono il Bacuti ad Aruba e il Paradise Bay alle Bahamas, angoli di pace semplicemente perfetti: sabbia borotalco, mare da favola e flora e fauna incontaminate. Le due perle dell’Oceano Indiano sono in Madagascar con The Love Island a Tsarabanjina dove indossare solo costume e pareo e la new entry Maradiva Villas a Mauritius, esclusive ville con piscina privata.

MOZAMBICO & BRASILE
La costa del Mozambico si estende per ben 2.500 km e offre baie incantevoli con una vegetazione rigogliosa e arcipelaghi con isole selvagge dove i resort Azura at Gabriel’s e Azura Quilalea sono la quintessenza dell’eco-chic: prepotente natura e servizio impeccabile.
Nuova destinazione e 2 nuovi hotel in Brasile. In una terra unica, incomparabile e dalle mitiche proporzioni, Essenza e Kiaroa sono santuari ecologici e magici. Un lusso per molti, ma non per tutti...dove la natura avvolge e accoglie con l'essenza dell'esclusività.

THAILANDIA, INDONESIA & POLINESIA
Guardando a Oriente, nel paese dai mille volti della Thailandia contiamo 6 magnifici paradisi in cui vivere esperienze uniche, da vero Robinson Crusoe: Koh Munnork, Chantaramas e i nuovi Chic Escape Tongsai Bai, Mom Tri’s Villa Royale, Cham’s House e The Racha. In Indonesia, la terra dove il tempo si è fermato il Matahari di Bali regalerà momenti romantici nelle lussuose suite dal design tipicamente balinese. In Polinesia, nella famosa laguna di Bora Bora e in perfetta armonia con la natura sorge il Tikehau Pearl Beach, un’oasi bagnata da acque turchesi di rara bellezza.




Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook