NEWS NOVEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
sabato 15 novembre 2014 Home

NEWS NOVEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

Le Feste sono alle porte.

....chiudi gli occhi ed immagina..di togliere giacca e cravatta, tacchi e collant ed immergere i piedi nelle acque cristalline delle Maldive. Cosa c'è di più bello che passare le Feste al caldo lontano dal grigiore della città.
O immagina di vivere la notte più sfavillante di New York quella del 31 dicembre, quando le strade invase da migliaia di persone sono avvolte da luci, musica e spettacoli... un’emozione irripetibile! La festa più spettacolare non può che tenersi nella scenografica Times Square, animata per l’occasione da suoni ed effetti speciali, e pronta ad accogliere la New Year’s Eve Ball, la tradizionale palla di luce che scende sulla piazza a mezzanotte come segno e augurio di buon anno.
Dubai: meta ideale per trascorrervi un long weekend o un capodanno da favola! Destinazione assolutamente sicura, prezzi contenuti per tutte le esigenze, strutture e servizi eccellenti, intrattenimenti al top, voli diretti dall’Italia con le migliori compagnie aeree al mondo.
L'elegante Saint Moritz, con le sue piste da sci e le atmosfere mondane, è l'ideale se ami praticare gli sport invernali
E perchè no...fascino, tradizione e "trasgressione" nelle più belle città d'Europa...

Abbiamo selezionato per voi un "MONDO"  di proposte!!!

Smartbox...il regalo da vivere

Quest’anno, mai come prima d’ora, Smartbox offre ai suoi clienti una Nuova Collezione dai vantaggi inimitabili!
     Nuovo brand concept: Smartbox è il regalo da vivere!!
Una piccola parentesi o una grande emozione, da vivere da solo o in compagnia, è il momento che abbiamo immaginato per te.

     Durata ILLIMITATA dei cofanetti
Tutti i nuovi cofanetti possono essere utilizzati in qualunque momento, senza limiti di tempo!

     Cambio senza spese né limiti di tempo
Da oggi è possibile cambiare un cofanetto Smartbox senza nessuna spesa aggiuntiva ed in qualunque momento!

     Nuovo lay-out dei cofanetti e un’offerta sempre più ampia!
Più di 33.000 esperienze tra cui scegliere!

Novità per voi viaggiatori..

Via libera ai liquidi nel bagaglio a mano, in arrivo il nuovo scanner
presto non si vedranno più mucchi di bottigliette d'acqua, profumi e barattolini di marmellate sequestrati ai controlli di sicurezza degli aeroporti. È infatti in fase di sperimentazione in 65 scali europei uno scanner che potrebbe migliorare di molto l’esperienza in aeroporto dei viaggiatori: lo scanner per i liquidi.
Lo strumento, che potrebbe mettere un punto alle restrizioni aeroportuali in materia al trasporto dei liquidi nei bagagli entro il 2016, è in grado di scannerizzare tutti i liquidi e di verificare se si è in presenza o meno di qualcosa di pericoloso.
Come si legge su il messaggero.it, il macchinario costa circa 50mila euro e funziona mettendo su un nastro scorrevole i materiali da analizzare. Grazie a uno schermo, sarà poi possibile individuare quali contengono delle minacce per la sicurezza.
"Facciamo entrare la luce in una serie di sezioni e osserviamo come si propaga attraverso il gel o il liquido – spiega più nel dettaglio Paul Loeffen, Ceo di Cobalt -. Finiamo la nostra analisi confrontando i segnali rilevati e inserendoli all'interno di un software di elaborazione".

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook