UN MARE DI PROPOSTE PER SFUGGIRE AI PRIMI FREDDI
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
lunedì 27 ottobre 2014 Home

UN MARE DI PROPOSTE PER SFUGGIRE AI PRIMI FREDDI

Con noi alle MALDIVE

Gent.mi Clienti

Vi ricordiamo la nostra partenza del 25 gennaio per le Maldive con trasferimento in pullman da Montecatini per l’Aeroporto di Milano Malpensa ed un soggiorno di 7 notti a Fihalhohi, un validissimo Resort con una spiaggia ed un reef davvero spettacolari, per una settimana di assoluto relax ad un prezzo sicuramente interessante.
Abbiamo trovato per voi un prezzo veramente eccezionale e proprio per questo abbiamo tempi molto ristretti per  confermare i servizi al nostro corrispondente...

Vi aspettiamo entro il 3 NOVEMBRE per assicurarvi una vacanza nelle splendide Isole dell'Oceano Indiano.

LA NOSTRA AGENZIA SARA' APERTA ANCHE SABATO 1 NOVEMBRE.

Liberi di (RI)PARTIRE

Tanti vantaggi solo per chi prenota entro il 15 novembre

ALPITOUR  VILLAGGI BRAVO e FRANCOROSSO vi offrono tanti vantaggi e zero pensieri!
Se correte a prenotare entro il 15 NOVEMBRE un pacchetto vacanza con partenza dal 2 GENNAIO 2015 potrete approfittare delle 5 straordinarie opportunità per (Ri )Partire in assoluta libertà

1. GARANZIA DEL MIGLIOR PREZZO
Verrà applicata la tariffa più conveniente nell’ambito della promozione PROMOBLU o BRAVIPRIMI

2. GARANZIA DELLA PROMOZIONE BAMBINI
Per il primo bambino sarà applicata la migliore condizione relativa alla promozione BIMBO FREE, BIMBO PASS o BABYSUPERSTAR, BABYSTAR

3. ANNULLAMENTO SENZA PENSIERI
Potrete annullare la vostra vacanza fino a 45 giorni dalla data di partenza.

4. RETROATTIVITA'
Sarete rimborsati della differenza di quota qualora Alpitour o Villaggi Bravo  o  Francorosso effettui, successivamente alla tua prenotazione e fino a 20 giorni antecedenti la partenza, revisioni in ribasso del prezzo cha hai pagato per il medesimo pacchetto vacanza.

5. FINANZIAMENTO A TASSO ZERO
Potrete pagare lavostra vacanza con un finanziamento in 6 comode rate a TASSO ZERO. Tan e Taeg 0%. Zero bolli, zero spese istruttoria, zero spese mensili gestione pratica.


Incantati dai paesaggi dell'OMAN

L’aria è asciutta, il colore del cielo turchese, uniforme, integro, una leggera brezza che soffia da nord, forse dall’alto dei 3,000 metri di quella che chiamano “montagna del sole” la Jabel Shams, concede di tanto in tanto un lieve sollievo.
Alla fiera popolazione del Sultanato, sembra preoccupare poco. Con il capo avvolto da turbanti variopinti, gli omaniti sfidano le torride temperature esattamente come facevano un tempo, secoli e secoli fa, quando impavidi carovanieri partivano dal sud della Penisola Arabica, verso il Mediterraneo e l’Occidente, trasportando rame ed incenso o a bordo dei loro velieri solcavano le profonde acque dell’Oceano Indiano.
Terra ricca di religione, arte ed architettura, in Oman ogni angolo è colore, ogni pietra è storia, ogni immagine è profumo, intenso ed inebriante, l’olfatto sarà il primo dei tuoi sensi ad essere catturato. L’amouage, miscela di segrete fragranze ed intense note speziate, considerato da sempre un irresistibile richiamo erotico, nasce proprio qui, nella millenaria terra del Sultano.
Rimango basita dinnanzi all’eleganza del marmo bianco con cui è stata costruita la Grande Moschea del Sultano Qaboos, soffermandomi in ammirazione davanti al più grande tappeto mai realizzato al mondo: 4200 metri quadri che rivestono interamente il pavimento della sala della preghiera.
Se Muscat è la giusta espressione di un paese che incoraggia l’apertura etnica e culturale, Nizwa conserva ancora tutta la sua integrità di antica gloriosa capitale, edificata nel cuore di una grande oasi, città fortificata e con uno dei più colorati e coinvolgenti suq di tutto il mondo arabo. Qui scoprirai che l’incenso è una pianta dalle molteplici proprietà, tra cui un efficace repellente naturale contro le zanzare!
L’Oman, il paese dai mille volti, con le sue oasi verdissime e i dolci pendii ricoperti da terrazze di coltivazioni esotiche, villaggi fortificati e torri d’avvistamento ancora intatte, ancora inquietanti sotto lo sguardo ammaliato dei suoi viaggiatori, con le spiagge di sabbia dorata lambite da un mare semplicemente cristallino nella regione del Dhofar, con gli spettacolari fiordi nella penisola di Musandam, con le isole Daymaniyat, una striscia immacolata di sabbia bianca, porta d’accesso obbligatoria all’incantevole parco marino, attraverso i suoi canyon scavati dai torrenti e scolpiti dagli agenti atmosferici, le incantevoli Wadi, talvolta sotterranee, talvolta dalle miracolose proprietà curative grazie alla presenza dello zolfo, la Wadi Shab dall’intensa colorazione verde smeraldo ne rappresenta l’eccellenza!
L’arancio infuocato si dissolve ad un tratto lasciando posto al nobile indaco ed alle prime stelle della sera. Il sole si spegne sulle dune maestose del Rub Al Khali, conosciuto anche come il “Quarto Vuoto” il secondo più grande deserto di sabbia al mondo.
Faccio i conti con i miei pensieri, i miei ricordi, i miei progetti, mentre ascolto immobile il rumore del silenzio: è la voce del deserto.
Mi sento vulnerabile, piccola, minuscola come il granello di sabbia che scivola via dall’incavo della mia mano, sotto un cielo stracolmo di stelle nel bel mezzo di un paese magico e meraviglioso che ho appena iniziato a scoprire..
"Qui non vieni mai per la prima volta, e quando te ne vai non lo fai mai per sempre"
Malek Addad

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook