ARRIVA L'AUTUNNO....VOGLIA DI PARTIRE
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 7 ottobre 2014 Home

ARRIVA L'AUTUNNO....VOGLIA DI PARTIRE

Con noi alle MALDIVE

Per iniziare bene il nuovo anno abbiamo pensato di portarvi alle Maldive!!!

Vi proponiamo una partenza del 25 gennaio con trasferimento in pullman da Montecatini per l’Aeroporto di Milano Malpensa ed un soggiorno di 7 notti a Fihalhohi, Resort informale ma con una spiaggia ed un reef davvero spettacolari per una settimana di assoluto relax ad un prezzo sicuramente interessante.

Purtroppo proprio per questo abbiamo tempi molto ristretti per  confermare i servizi al corrispondente, per cui vi prego, qualora interessati, di darcene notizia quanto prima.

Le magnifiche isole dell’Oceano indiano sono la destinazione perfetta per un viaggiatore che rispetta la natura e il suo equilibrio.
“C’era solo felicità e amore reciproco e quindi fame e sazieta’ e un nuovo inizio” E.Heminguay
Qual è la vostra definizione di Eden? Se amate il mare, la natura e la vita all’aria aperta, “a piedi nudi” il luogo al quale state pensando è di certo molto simile alle Maldive
Tutti i reef che formano queste isole, comprese quelle delle novanta che sono diventate risorse turistiche, sono ricchissimi di vita e caratterizzati dalla presenza di innumerevoli creature marine e coralli dai colori vivaci. Insomma è o non è,questa, la descrizione di un piccolo paradiso in terra?

Accedi alla pagina  "Le Nostre Partenze" del nostro sito web per consultare il programma di viaggio e le quote di partecipazione.

Novità Inverno 2014-2015

Gent.le Cliente
Cerchi una offerta che ti permetta di combinare un soggiorno mare con un'esperienza avventurosa, culturale, a contatto con la natura?
Ti offriamo  una selezione di combinazioni possibili proponendo altre due nuove aperture per l'inverno...
Perché scegliere quando puoi avere tutto e con un prezzo davvero interessante?

BRAVO CLUB A CUBA da Natale
La prima novità è il complesso Arenal a Cuba, un villaggio di 149 camere, situato a Playas del Este, a meno di 30 km da L’Havana. La ridotta distanza dalla capitale è elemento di esclusivo vantaggio per chi desidera unire alla vacanza balneare anche elementi culturali e di scoperta che il fascino coloniale de L’Havana sa soddisfare.
Il Villaggio Bravo Arenal, i cui lavori di completa ristrutturazione termineranno a fine ottobre, inizierà la sua programmazione a partire da Natale, con i voli Neos, e sarà aperto tutto l’anno, grazie alle condizioni favorevoli che la destinazione offre.
In una cornice molto suggestiva, incastonato tra una ricchissima vegetazione caraibica e la laguna Itabo, lungo una spiaggia di sabbia bianca e fine come il talco sorge il Villaggio Bravo Arenal, in una posizione strategica e ottimale, a pochi chilometri da L’ Avana. Recentemente ristrutturato offre un ottimo livello di servizi ed è senz’altro base ideale per una vacanza all’insegna della vera essenza cubana.

Posizione:
È situato a Playa Santa Maria del Mar, in zona Playa del Este, a circa 40 chilometri dall’ aeroporto e a 27 chilometri da L’Avana raggiungibile in soli 20 minuti d’auto. Perfettamente inserito nella laguna Itabo, habitat naturale di mangrovie e numerose specie di pesci e uccelli.

La Spiaggia:
La struttura è collegata alla bella spiaggia da una piacevole passerella in legno che attraversa la laguna.

Struttura e Camere:
Il complesso, distribuito su 3 edifici di 2 piani, dispone di 149 camere dotate di: letto king size o due queen size, aria condizionata, minibar con acqua minerale all’arrivo, asciugacapelli, telefono, televisore, internet. Si suddividono in standard e superior (max 2 adulti) e junior suite (massimo 2 adulti + 2 bambini o 3 adulti).

La Ristorazione:
Pensione completa a buffet presso il ristorante principale con presenza di cuoco italiano. Bevande disponibili ai pasti e nei bar agli orari prestabiliti: bibite analcoliche, acqua minerale, succhi di frutta, birra locale alla spina,vino e alcolici locali, tè e caffè espresso e americano. Presso il bar principale, ad orari prestabiliti: colazione con orario prolungato, snack dolci e salati (sandwich, pizzette, toast, gelati), aperitivi, spuntino di mezzanotte e/o vari appuntamenti gastronomici. Ristorante con specialità di pesce à la carte El Pescador (aragoste, con disponibilità stagionale, a pagamento), snack-bar Parrillada che offre snack e pranzi leggeri.

Sport:
Piscina, campo da tennis, campo polifunzionale, centro nautico in spiaggia per sport motorizzati e non, beach-volley, beach-tennis, palestra, sauna, ping pong, sala giochi, A pagamento: biliardo, campo da golf a circa 30 minuti d’auto.

Altri Servizi:
In spiaggia ed in piscina lettini ed ombrelloni, teli mare, discoteca. A pagamento: Servizio medico esterno, spa, massaggi, parrucchiere, lavanderia.

Isola frizzante e vivacissima, multietnica e ricca di tradizioni, questa autentica perla dei caraibi vi trascinerà a ritmo di musica alla scoperta delle sue ricchezze naturali e culturali.

BRAVO CLUB ARRIVA IN OMAN
SALALAH ROTANA RESORT
Adagiato su una lunghissima spiaggia sabbiosa, a perdita d'occhio, costeggiata da palme tropicali, il Resort sorge all'interno di una nuova zona residenziale di Salalah con marina privata, ville e appartamenti.
Inaugurato a marzo 2014, offre un alto livello di servizi e comfort in un'atmosfera rilassata, esotica ed elegante. Ottima base di partenza per le escursioni alla scoperta di mare, deserto e montagne, sempre accompaganti dallo staff Bravo.

POSIZIONE

È situato direttamente sul mare, circondato da un paesaggio ancora vergine e incontaminato. L’aeroporto di Salalah dista 25 km, così come la piccola cittadina omonima, capitale della provincia del Dhofar. Entrambi raggiungibili in circa 30 minuti lungo un’ampia e scorrevole strada costiera.
SPIAGGIA

Affacciato sull'Oceano Indiano, il villaggio dispone di una spiaggia sabbiosa, a perdita d'occhio, costeggiata da palme tropicali. Un'area è attrezzata con lettini e ombrelloni in esclusiva per gli ospiti Bravo. L'accesso al mare è dolce e digradante, adatto anche a nuotatori meno esperti. Barriere coralline e punti di immersione e snorkeling sono raggiungibili solo in escursione.

L’hotel dispone di 399 camere distribuite in eleganti edifici a 3 piani immersi nei giardini. Gli ospiti Bravo hanno a disposizione tre blocchi di camere suddivise in Classic (massima occupazione 2 adulti), Classic Family (massima occupazione 4 adulti), Premium vista mare (massima occupazione 4 adulti). Tutte dispongono di balcone o terrazzo, aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, servizi privati con vasca o doccia, asciugacapelli, minifrigo rifornito con una bottiglia d’acqua all’ arrivo. Il complesso è frequentato anche da clientela internazionale.
GUSTO

Pensione completa a buffet nel ristorante principale con area riservata agli ospiti Bravo. Bevande incluse ai pasti: acqua, soft drink, succhi di frutta, té, caffè espresso. Snack dolci e salati serviti durante il giorno presso il bar della piscina, aperitivo analcolico tutti i giorni prima di cena, uno spuntino di mezzanotte una volta a settimana.
SPORT

Piscina per adulti e bambini dedicata in esclusiva agli ospiti Bravo, beach-volley, beach-tennis, calcetto, 2 campi da tennis in sintetico, ping pong, calcio balilla, palestra, sauna. Miniclub e area giochi bimbi. Anfiteatro Bravo per spettacoli serali. A pagamento: canoa e diving center all'interno della marina nelle vicinanze.moderna Spa con numerose sale massaggi.
Puoi rendere indimenticabile il tuo viaggio in Oman: suggestivi villaggi di pescatori, spiagge dalle rocce titaniche, montagne rocciose e città perdute ai bordi di deserti sabbiosi
 A seguire alcune proposte imperdibili.

ANTICO OMAN
Visita del suggestivo villaggio di pescatori di Taqah col suo antico castello. Sosta alle rovine dell’antica Sumarham, porto e nodo cruciale della via dell’Incenso che dal Mediterraneo arrivava fino all’India. Dopo la scoperta della cittadina di Mirbat, con le sue tipiche abitazioni di fango, ci si dirige verso la zona di montagna con una tappa alle sorgenti naturali di Ayn Razat. Si conclude quindi l’escursione con la visita della famosa spiaggia di Mughsail, con le sue rocce titaniche, a cui si accede attraverso un arco naturale di roccia modellato dall’erosione nel corso del tempo. Sosta conclusiva alla laguna dei fenicotteri.

SALALAH: REGINA DEL DHOFAR
Visita del Museo dell’Incenso situato presso il Parco Archeologico di Ali Balid, patrimonio dell’UNESCO, che offre l’opportunità di scoprire le curiosità legate alla produzione e commercializzazione dell’incenso nel corso dei secoli, alla storia del Sultanato attraverso numerosi reperti archeologici e all’antica arte della costruzione delle imbarcazioni. Attraverso piantagioni di palme da cocco e banani, si raggiunge la città di Salalah con sosta fotografica alla Grande Moschea del Sultano Qaboos e al Palazzo del Sultano (Al Husn Palace) per arrivare al souk di Haffah, dove è possibile acquistare il famoso incenso e altri souvenir tipici.

SAFARI FRA LE MONTAGNE IN 4X4
Partenza per Taqah con sosta fotografica nel punto panoramico definito Taqah Plateau. Proseguimento per il Wadi Darbat e passeggiata nel letto del fiume immersi nella natura. Arrivo a Tawi Attair da cui si può ammirare una delle più grandi doline del mondo definita Well of birds, una depressione naturale causata dall’erosione, che ospita un lago di acqua piovana, dove soggiornano stabilmente varie specie ornitologiche. Salita alla montagna del Jebel Samhan, con sosta presso un punto panoramico situato a 1.700 metri di altezza, da cui si può ammirare tutta la regione del Dhofar e la catena montuosa del Qara. Ritorno verso Salalah attraverso villaggi pittoreschi e paesaggi naturali.

IL DESERTO E LA CITTA' PERDUTA DI UBAR
Si percorrono le zone di montagna con sosta in alcuni punti panoramici. Dopo una tappa nel villaggio beduino di Thumrait, ci si addentra nel deserto fino ad arrivare alla città perduta di Ubar, anche nota come l’Atlantide del Deserto. Scoperta e riportata alla luce nel 1992, è oggi patrimonio dell’UNESCO. Si prosegue l’esplorazione del deserto fino ad arrivare all’Empty Quarter con il suo spettacolare mare di dune di sabbia a perdita d’occhio. Rientro a Salalah con sosta presso il Wadi Dawka, patrimonio dell’UNESCO, località definita il «Fiume dell’Incenso», nota per la presenza di alberi di incenso, utilizzati per la produzione di questa resina naturale, considerata particolarmente pregiata nell’antichità.

MAGICA NOTTE NEL DESERTO
Da Salalah a Thumrait ci si addentra nel deserto fino ad arrivare nella zona di Al Hashman, ove si trovano le dune più alte e spettacolari con un emozionante “dune bashing”. Dopo aver ammirato il tramonto dalla cima di una duna, si raggiunge il campo tendato. Cena barbecue seguita da caffè arabo accompagnato dai datteri e, per chi lo desidera, la tipica chicha (pipa tradizionale ad acqua). Pernottamento in tenda. Dopo la prima colazione si prosegue per la città perduta di Ubar, anche nota come l’Atlantide del Deserto. Rientro a Salalah con sosta al Wadi Dawka definito il Fiume dell’Incenso.

 

 
 
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook