NEWS OTTOBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 7 ottobre 2014 Home

NEWS OTTOBRE DA PACIFIC TRAVEL

Le Novità dell'Inverno 2014

Gent.mi Clienti,
Il nostro credo è sempre stato quello di essere i vostri consulenti di viaggio, interagendo con voi in funzione delle vostre esigenze.
La conoscenza diretta delle destinazioni e delle strutture ci contraddistingue e ci permette di consigliarvi ed assistervi nella scelta della meta a voi più adatta, rendendo il vostro viaggio un'esperienza di vita indimenticabile.
Il cliente è sempre al centro della nostra attenzione ed i vostri desideri il nostro punto di partenza, per questo abbiamo scoperto per voi le novità dell'Inverno 2014 - 2015 ed abbiamo il piacere di presentarvene alcune.....

COLOMBIA-SAN ANDRES
SEACLUB Royal Decameron Isleño ****
Il SeaClub Royal Decameron Isleño è la NOVITÀ ASSOLUTA dell’inverno 2014/2015. Il resort, affacciato su una delle magnifiche spiagge dell’isola di San Andres, offre il piacere di una vacanza just adults (over 12). A soli 5 minuti dall’aeroporto, 220 camere distribuite in edifici dai colori caraibici caratterizzate dal servizio esclusivo garantito dalla catena internazionale “Decameron”.

KENYA
SEACLUB Medina Palms *****
Il SeaClub Medina Palms, un meraviglioso resort di recente costruzione immerso in una cornice di straordinaria bellezza, tra rigogliosi giardini tropicali, su una superficie di 3 ettari di terreno. È caratterizzato da un raffinato design "contemporary swahili" che richiama nei temi e nell’architettura quella degli antichi navigatori approdati sulla costa nel XII secolo, rivisitati secondo la raffinata eleganza europea.

MAURITIUS
SEACLUB Solana Beach ****
Il SeaClub Solana Beach, un luogo di pace e tranquillità, immerso tra alberi di cocco e di palma, nel quale godere un’esperienza unica in una splendida località balneare. Il resort è una miscela di bellezze naturali e design contemporaneo che incarna un concetto nuovo con colori luminosi combinati a mobili in tonalità neutre e decori di tendenza.

 SEACLUB Lux* Le Morne *****
Sorge su una baia a ridosso del maestoso picco di Le Morne, patrimonio dell’Unesco, che lo protegge dai venti alisei. La struttura, in stile chalet, è completamente integrata in un lussureggiante giardino tropicale e incanta con la sua magnifica vista sulla spiaggia e sul tramonto, il suo ambiente elegante e romantico dove tutto sembra possibile.

CANARIE-FUERTEVENTURA
SEACLUB Jandia Princess ***
Il SeaClub Jandia Princess immerso in 60.000 mq di splendidi giardini, particolarmente apprezzato per la posizione in prima linea sul mare, offre spazi dedicati per ogni esigenza ed ogni richiesta: dalla zona adulti dove rilassarsi in tranquillità, alla zona family dove le famiglie possono trovare un ambiente ideale per i propri figli.

CANARIE-TENERIFE
SEACLUB Guayarmina Princess ****
Il resort, splendidamente affacciato sull’oceano, immerso in un curato e rigoglioso giardino tropicale, offre un servizio di buon livello, in un ambiente curato e dotato di ogni comfort. È adatto sia a coppie che a famiglie con bambini.

ANTEPRIMA FESTE 2014 - 2015

Il mare dell'Oceano indiano e della Thailandia, i tour con accompagnatore dall'Italia, le costruzioni avveniristiche degli Emirati, la magia di New York con guida locale parlante italiano...Le affascinanti Capitali Europee.....per le prossime Festività vogliamo presentarvi un "mondo" di soluzioni e darvi la possibilità di realizzare un sogno!!!

"CLICCA QUI PER CONSULTARE IL CATALOGO "

o venite a trovarci, sapremo trovare la soluzione adatta alle vostre esigenze.

Thanksgiving in Massachusetts

Giovedì 27 novembre 2014 gli USA festeggiano il Giorno del Ringraziamento: il Thanksgiving. Una delle feste più antiche del Paese che risale al 1621 quando i primi coloni ringraziarono Dio per il buon raccolto dell'estate. Tacchini ripieni, pumpkin pies, parate in costume, rievocazioni storiche e tanti altri appuntamenti nello stato dove ha avuto origine questa festa: il Massachusetts.

Era il 1621 e i coloni inglesi vivevano ormai già da un anno in quella terra, l'odierno Massachusetts, su cui sbarcarono dalla leggendaria nave Mayflower. Giunse l'autunno e i coloni decisero di festeggiare il buon raccolto dell'anno. Invitarono allora gli indiani della tribù Wampanoag che avevano insegnato loro le tecniche, le tradizioni e i trucchi per coltivare quella terra così lontana e i modi migliori per cacciare la selvaggina e pescare. Per tre giorni, coloni inglesi e nativi festeggiarono uniti ringraziando per i doni della terra e dell'amicizia. La tradizione continuò per decenni, ma solo il 26 novembre del 1863 il Presidente americano Abraham Lincoln istituì ufficialmente il Giorno del Ringraziamento. Oggi il Thanksgiving si festeggia annualmente ogni quarto giovedì di novembre ed è considerata, insieme al Giorno dell'Indipendenza del 4 luglio, la più grande festa nazionale.

Lo stato del Massachusetts ne è il cuore pulsante e offre una grande varietà di eventi, feste e celebrazioni legate a questo rito nazionale. Il quarto giovedì di novembre, le tavole delle case americane si riempono di ogni ben di Dio. Tra le ricette tradizionali c'è ovviamente il tacchino ripieno di salvia, carote, cipolle e prugne, la zuppa di pollo, il purée di patate, la torta di patate dolci, la salsa di cranberry, le cipolle bollite, formaggi, torte di noci e la mitica torta di zucca, la pumpkin pie. Insomma, c'è da leccarsi i baffi!

Per risalire alle radici del Giorno del Ringraziamento partecipate alla ricostruzione del primo banchetto tradizionale che i padri pellegrini celebrarono nel 1621 con gli indiani. Recatevi a Plymouth nel villaggio di Plimoth Plantation (aperto da marzo a novembre), un vero e proprio museo vivente dove verrete proiettati indietro nel XVII secolo; una replica fedelissima dell'insediamento dei primi coloni inglesi del 1627 in territorio Wampanoag. Circondati da casette di legno, orti coltivati, un vero insediamento nativo, mulini e animali della fattoria, rivivrete l'atmosfera del Thanksgiving tra affascinanti abitanti-interpreti in costume d'epoca. Si mangia con le mani, come una volta, e si usa con parsimonia il pepe, considerato all'epoca un bene di lusso. Insomma, tra partecipanti in costume tradizionale e dolci buonissimi, rivivrete davvero la Storia americana.

Altra tappa storica è quella all'Old Sturbirdge Village, un vero e proprio villaggio tradizionale del New England degli anni Trenta del XIX secolo. Qui, tra personaggi in costume e deliziose ricette cucinate sul focolare, avrete la possibilità di assaggiare un dolce tipico del 1800: il Marlborough Pudding, una torta di mele, limoni, uova, crema e vino. Prima di pranzare ricordatevi di partecipare al sermone!

Boston offre tante opportunità per festeggiare il Thanksgiving americano. I migliori hotel e i ristoranti più in voga della città si sbizzarriscono con cene sfarzose e tradizionali. I musei rimangono aperti durante il week end, aprono i comprensori sciistici della zona, e si svolgono parate in costume. A Medway si terrà la corsa Turkey Trot in cui i partecipanti vestiti da tacchini correranno su un percorso di 5 chilometri, mentre da Cape Cod partirà il Thanksgiving Dinner Train; qui vi verrà servita una cena di cinque portate, dal tacchino ripieno al salmone in crosta di pistacchio, per intraprendere un viaggio lungo il Cape Cod Canal. A Provincetown vengono messe sull'acqua delle lanterne che galleggiando accenderanno di luci poetiche e romantiche la cittadina, mentre dalle 17 alle 19 verrà acceso il Monumento dei Pellegrini. A Plymouth ancora si terrà la gigantesca e suggestiva parata nazionale; ci saranno in programma concerti patriottici, rievocazioni storiche, festival eno-gastronomici e costruzioni artigiane di tacchini giganteschi da far sfilare nella parata. 

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook