NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
sabato 7 giugno 2014 Home

NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL

Voglia di vacanze? SI con Happy Family

Gentile Cliente,
vieni nella nostra Agenzia e prenota la tua vacanza in famiglia con Happy Family!
La migliore selezione di destinazioni tutte proposte a condizioni privilegiate: qualità e convenienza su misura per te!
Vieni a trovarci, nella nostra Agenzia questa estate i bambini vanno in vacanza gratis! e per la Sardegna...anche il traghetto è gratis!!!
Non lasciarti scappare questa opportunità, goditi la tua Estate con la certezza della convenienza e la sicurezza di poter viaggiare tranquillo con i nostri consigli e la nostra assistenza.

"CLICCA QUI E SFOGLIA IL CATALOGO"   oppure  "CLICCA QUI PER LA LOCANDINA QUOTE SPECIALI"

ed inoltre quote speciale Famiglia nei Club Valtur, Bravoclub, I Grandi Viaggi. Non aspettare, porta i tuoi figli in vacanza....

BALI: L'isola degli "dei"

Secondo una leggenda indù, Bali fu il luogo in cui trovarono rifugio gli dei scappati da Giava; le divinità raggiunsero quest’isola inospitale e crearono montagne, laghi, fiumi e foreste trasformandola in un vero e proprio paradiso. Questa piccola isola dell’arcipelago indonesiano è un insieme di elementi in perfetta sintonia che si combinano ed intrecciano, contribuendo a renderla un luogo ricco e interessante: monti e vulcani mozzafiato ricoperti da una fitta giungla si affacciano sulle immense risaie e sulle coltivazioni di spezie, caffè e cacao; le antiche religioni, le tradizioni e le coloratissime danze tipiche che caratterizzano la vita quotidiana della popolazione, e poi le innumerevoli opportunità di divertimento per gli appassionati di surf e delle escursioni in montagna, o ancora per gli amanti dello shopping le infinite possibilità di acquistare artigianato locale, dai manufatti più minuti gli arredamenti completi, ai famosissimi batik.
Bali è la meta per ogni tipo di esigenza: i più romantici potranno fare lunghe passeggiate in riva al mare, laddove la bassa marea lascia coralli e conchiglie tropicali; chi desidera un’esperienza più avventurosa potrà fare trekking nella giungla e rafting lungo i fiumi, mentre gli animi più intellettuali saranno sicuramente affascinati da spettacoli di danza al ritmo del Gamelan, la musica tradizionale balinese, e dai riti religiosi locali. Minimo comune denominatore una popolazione che si contraddistingue per gentilezza, serenità e ospitalità; i loro sorrisi saranno uno dei più bei ricordi da riportare in città.
Tutto questo è possibile viverlo con una nostra eccezionale proposta di viaggio di 10 giorni/7 notti con voli Singapore Airlines da Milano e Roma con sistemazione Hotel Neo Kuta Jelantik in camera superior con pernottamento e prima colazione da euro 820.
Partenze: Dal 10 al 30/6 e dall’11/09 al 31/10 - Dall’1/07 al 31/07 e dal 24/08 al 10/09 e 01–08–16–23 AGOSTO

INDIA : un'occasione imperdibile

una partenza unica: 31 ottobre 2014. Un viaggio che tocca in 7 giorni alcuni dei luoghi più suggestivi di questo paese dai mille volti, l’India. Ci sono alcuni posti al mondo che non hanno bisogno di imponenti architetture o magnifici scenari naturali per rimanere impressi nella memoria di un viaggiatore. Ed è proprio in questi rari posti che bastano certi odori, colori e sensazioni a renderli indimenticabili.

L’India ha la fortuna di possedere entrambe le caratteristiche, perché non è solo la magnificenza di strutture come il Taj Mahal a lasciare a bocca aperta, ma è l’atmosfera che si respira passeggiando per le strade delle città, dove è impossibile non lasciarsi travolgere da quel arcobaleno di colori che è in grado di fare apparire il resto del mondo come un paesaggio in bianco e nero.
Il viaggio da noi proposto, “Indimenticabile India”, è un itinerario che si snoda tra Kalakho – con il forte Bangharh e il tempio Aarti Govind Dev Ji -; la città fantasma di Fatehpursikri, Agra con il celeberrimo e inconfondibile Taj Mahal, il luminoso mausoleo di marmo bianco simbolo dell’India, e il forte. Infine Delhi – con le sue bellezze, tra cui il Forte Rosso, il Parlamento, il Raj Ghat, Bangla Sahib – e Jaipur, la “città rosa” capitale del Rajasthan, sgargiante nelle sue strutture e nei suoi tesori architettonici come il City Palace e il Jantar Mantar.
Un viaggio imperdibile con partenza unica il 31 ottobre 2014: 7 giorni/5 notti a quote eccezionali a partire da 599 euro per persona in camera doppia con trattamento di mezza pensione. Le quote comprendono voli di linea Etihad, soggiorno in hotel a 5 stelle (eccetto a Kalakho, 3 stelle), e guida parlante italiano. Le tasse aeroportuali sono escluse (circa 330 euro).

"Sono finito in India perché secondo me l'India è l'origine di tutto, è il punto di partenza di tutto. L'India è ancora un paese dove il divino è nella quotidianità della gente."
 - Tiziano Terzani

"CLICCA QUI PER VEDERE TUTTI I DETTAGLI DEL VIAGGIO"
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook