SE l'INVERNO E' TROPPO GRIGIO... SFOGLIA, SCEGLI E PARTI VERSO COLORI PIU' VIVI. E' LA VIAGGIO TERAPIA!!!
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 18 febbraio 2014 Home

SE l'INVERNO E' TROPPO GRIGIO... SFOGLIA, SCEGLI E PARTI VERSO COLORI PIU' VIVI. E' LA VIAGGIO TERAPIA!!!

..Conoscete gli StopOver By Club Med?

Gentili clienti

Oggi vi presentiamo lo StopOver by Club Med .....
Vi proponiamo un nuovo modo di viaggiare che permetta di combinare il meglio delle vacanze All Inclusive alla scoperta del mondo!
L'offerta esclusiva StopOver by Club Med offre l'opportunità unica di far scoprire le metropoli più grandi ed affascinanti al mondo e gli hotel più prestigiosi prima o dopo il loro soggiorno in esclusivi Resort.
Un nuovo modo di pensare la vacanza, immergendosi per qualche giorno nelle città più belle....e godere di una vera e propria vacanza nella vacanza. Concedetevi questa parentesi inattesa e tutta speciale.

ecco alcuni esempi.....
Stopover by ClubMed a Dubai
Una città in continua trasformazione, all’insegna dell’architettura avveniristica e del lusso, ma anche una destinazione ricca di tradizioni e cultura araba.
Soggiorna a: Kani, Phuket, La Plantation D'Albion, La Pointe aux Cannoniers

Stopover by ClubMed a Miami
Miami è una delle destinazioni turistiche più famose degli Stati Uniti grazie alla sua incredibile offerta di attrazioni, attività ed eventi.
Soggiorna a: Cancun Yucatan, Columbus Isle, Turquoise, Punta Cana, Sandpiper Bay, La Caravelle, Les Boucaniers

Stopover by ClubMed a New York
‘Ombelico del mondo’ o ‘Grande Mela’ è senz'altro una tra le città più importanti al mondo.
Soggiorna a: Cancun Yucatan, Columbus Isle, Turquoise, Punta Cana, Sandpiper Bay, La Caravelle, Les Boucaniers

Stopover by ClubMed a Istanbul
L’antica Costantinopoli, è la città più cosmopolita d’Europa. Sulle sponde del Bosforo, si mescolano tradizione e innovazione, antico e moderno.
Soggiorna a: Belek, Palmiye, Kemer e Bodrum

Inconfondibili Usa

E' ora di pensare alle vacanze estive! E tra le tante mete da sogno dedicate ai nostri clienti non possono mancare gli Stati Uniti, da sempre destinazione simbolo dell'estate in tour....
In attesa dell'arrivo dei nuovi cataloghi che presentano la programmazione della prossima stagione, vogliamo però presentarvi in anteprima i due inediti itinerari by Hotelpan con partenze di gruppo garantite e guida locale parlate italiano: "Inconfondibile Est" e "Inconfondibile Ovest".

"Inconfondibile est" - 10 giorni/9 notti con partenze garantite il 21 luglio e il 4 agosto - consente di ammirare gli angoli più nascosti della Grande Mela, le prestigiose università di Yale e Harvard, The Breakers - la più famosa mansion di Newport - e la graziosa cittadina di Mystic, in Connecticut. L'itinerario prende il via dall'effervescente New York cui fa da contraltare il fascino tranquillo e discreto delle ville di Newport, che hanno visto nascere e crescere il personaggio de "Il grande Gatsby"; e poi ancora Boston, con il suo fascino europeo un po' snob e un po' chic, e Lancaster, nella terra degli Amish, per un salto indietro nel tempo quando la tecnologia e la modernità non aiutavano nella vita di tutti i giorni. Infine per tornare ai giorni nostri, Philadelphia (Philly, per i suoi abitanti) - dove il 4 luglio 1776 venne formulata la Dichiarazione d'Indipendenza e che conserva la famosa Liberty Bell (campana della libertà) - e Washington, la Capitale degli Stati Uniti d?America. Le quote partono da 1.896 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (+1 prima colazione, 2 pranzi e 2 cene). Voli esclusi.

Trasferendosi da una cosa all'altra ecco, invece, "Inconfondibile ovest" - 14 giorni/13 notti con partenza il 27 luglio e il 10 agosto - un'avventura che parte da Los Angeles, lungo le cui coste i surfisti cercano l'onda perfetta, per arrivare a San Francisco affacciata su una delle baie più belle del mondo, attraversando lo sconfinato ovest americano con i gioielli creati da Madre Natura: i grandi parchi. L'itinerario prende il via dalla Città degli Angeli, simbolo del mito americano dove tutti i sogni possono diventare realtà, per toccare San Diego - con il primo insediamento europeo, la ridente cittadina di Del Mar che ha ospitato le riprese dell'indimenticabile Top Gun o l'hotel Del Coronado indimenticabile set di "A qualcuno piace caldo" -; e Phoenix. E da qui in avanti solo natura e grandi spazi: Grand Canyon con i suoi scorci panoramici, Monument Valley con i suoi Butte (i monoliti di terra rossa) e un memorabile incontro con una guida Navajo, Bryce Canyon con le sue guglie e i suoi pinnacoli e Zion con le sue rocce rosa, bianche e rosse. Dalla quiete delle grandi opere della natura alla città delle mille luci, Las Vegas, per proseguire poi alla volta della Death Valley, della graziosa cittadina di Mammoth Lakes e di Yosemite con le sue sequoie secolari. Infine, la più europea di tutte le città americane: San Francisco. Le quote partono da 2.448 euro a persona in camera doppia con trattamento di solo pernottamento (+1 prima colazione e 2 cene). Voli esclusi.

A.A.A. Cercasi aspiranti cuochi o buongustai!!!!

Il viaggio non può essere considerato tale se non ci si immerge in maniera totale e ci si avvicina completamente al luogo che si decide di visitare. Viaggiare, quindi, significa scoprire e testare anche le tradizioni culinarie che riflettono la storia e la  cultura del posto.
L’esperienza culinaria del viaggio si trasformerà in vero e proprio bagaglio di profumi e sapori da ricordare e sognare una volta tornati a casa e, perché no, per i più nostalgici sarà un’occasione per provare a riprodurre i più svariati piatti gustati durante la vacanza.
I cibi del mondo sono così numerosi e diversificati che, in ogni vostro viaggio, rimarrete affascinati dalle innumerevoli combinazioni di ingredienti che ogni popolo ha abilmente mescolato durante i secoli per dar vita ad opere d’arte. Che siate degli aspiranti cuochi o semplicemente dei buon gustai, lasciatevi trasportare dal cibo e non abbiate paura di provare anche le più stravaganti esperienze culinarie!
Dallo Street Food, alla Nouvelle cousine, passando da ristoranti stellati a mercati locali, assaporate quanto di più intimo e goloso può regalarvi un popolo e la sua cucina. Lasciate che le vostre papille gustative esplodano ad ogni morso e boccone e abbandonatevi al piacere del cibo proveniente da tutto il mondo.
Volete alcuni esempi???
- IN CUCINA CON LA NONNA MAURITIANA
La cucina tradizionale di Mauritius è un melting pot di gusti e sapori provenienti da diversi angoli del Mondo.
L'hotel Shanti Maurice sarà lieto di invitarvi a cena dalla nonna di uno dei membri del suo staff!
Prima della degustazione farete un giro con la nonna in un mercato locale per acquistare gli ingredienti più genuini, poi tutti ai fornelli per scoprire i segreti della sua cucina e del suo piatto forte: agnello insaporito da cannella, salsa di soja e zenzero.
Una volta che il pasto sarà pronto, vi siederete al tavolo per assaggiare la vera cucina mauritziana e la vostra cena sarà allietata da piacevoli e divertenti racconti della nonna che condividerà con voi i suoi ricordi d'infanzia.
A completare l'esperienza riceverete un ricettario con le migliori ricette scritte a mano, con tutti i suoi segreti per ricreare i sapori di Mauritius una volta tornati a casa!
- OASI DI LIWA - Emirati Arabi e Oman
Rimarrete incantati, davanti a questa esperienza dai colori e dai sapori arabi. Visiterete l’oasi di Liwa, inoltrandovi  in questo affascinante paesaggio fatto di mille dune e piccoli villaggi che popolano quest’area. Assisterete  al  miracoloso spettacolo che nasce ogni giorno al calar del sole, il tramonto nel deserto si tinge di rosso e riflette il colore dorato della sabbia tra chiaro e scuro. 
Dopo l’emozione suscitata dai colori del deserto, sarete pronti per un’altra esperienza questa volta da vivere con il palato. Preparata la brace, mangerete seduti intorno al fuoco piatti tipici della tradizione araba. Gusterete kahwah (tè verde), datteri, agnello, pollo e kebab arrostiti come dei veri uomini del deserto… e per dolce vi aspetta una fetta di luna e una distesa di stelle in una notte che sembrerà durare in eterno.
- ASSAGGI DI GIAPPONE
 Nagiri, Temaki, Makizushi sono tutti piccoli e appetitosi bocconcini di pesce e riso… vi sarà già venuta l’acquolina in bocca! Con questa esperienza vi faremo riempire la pancia con uno dei piatti più richiesti al momento: il Sushi.
Se desiderate provare la vera cucina nipponica il tour guidato che vi proponiamo "Assaggi di Giappone" vi permetterà di scoprire le innumerevoli qualità e diversità della cucina giapponese. Vi scioglierete gustando Sushi e Sashimi preparati dalle esperte mani di intagliatori di pesce, potrete cenare nelle tradizionali Izikaya, le tipiche locande “trattorie” frequentate dai locali in cerca di ottimo cibo e compagnia, e infine sarete deliziati dalla cucina Sukiyaki con i suoi eccellenti ingredienti.

Sperimentare, cambiare, assaporare… queste sono le parole d’ordine!
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook