NEWS GENNAIO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 21 gennaio 2014 Home

NEWS GENNAIO DA PACIFIC TRAVEL

Novità dalla tua Agenzia CLUB VIAGGI

Gentile Cliente,
 
vieni nella nostra agenzia Clubviaggi e scopri tutte le fantastiche offerte per l'inverno 2014!
Se desideri montagna, sport e buona cucina, Saint Moritz è in grado di offrirti tutto questo ed anche di più; comprensori sciistici si affiancano a tradizioni, ospitalità e gastronomia tipica.
Preferisci scappare dal freddo e rilassarti su splendide spiagge immerse in scenari naturali davvero suggestivi? Niente di meglio di quello caraibico, dove le acque turchesi bagnano spiagge da sogno. Prediligi una vacanza attiva? Fuerteventura, con la sua bellezza particolare e un pò selvaggia, saprà stupirti.
Hai  voglia di fuggire dall'inverno con solo poche ore di volo e vuoi ritagliarti qualche giorno di relax?
Scopri la carica emotiva che l'incontro dell'acqua con il deserto sa sprigionare... ti suggeriamo il Mar Rosso, luogo di incredibile bellezza e con colori così vividi da rimanere impressi negli occhi di chi li osserva. Le due mete più classiche sono Sharm el Sheikh e Marsa Alam; perchè non stupirsi per la barriera corallina, rilassarsi o praticare sport, per una vacanza rigenerante o più attiva?

Abbiamo da proporti interessanti tour che ti porteranno alla scoperta di alcune tra le località più affascinanti del mondo. Il Marocco, con le atmosfere arabeggianti, gli splendidi riad e il profumo di spezie, saprà stupirti. Hai voglia di insolito? L'Oman, con la sua storia e il fascino tipico del Medio Oriente, è la soluzione ideale. Se ami la natura incontaminata, ti suggeriamo il Sudafrica, con paesaggi spettacolari fra riserve naturali e mare, che rimangono nel cuore. Il Vietnam, con il suo mix di tradizione e modernità, è una meta insolita, ma senz'altro di estremo interesse.
Non perdere altro tempo: le offerte che ti abbiamo riservato sono davvero irrinunciabili!

"Clicca qui per sfogliare il nuovo catalogo"

STATI UNITI ON THE ROAD

IN SELLA A UNA MOTO LUNGO LA STORICA ROUTE 66, COAST TO COAST, DALL’ATLANTICO AL PACIFICO,
ATTRAVERSO IL CUORE DELL’AMERICA, DOVE IL CIELO E’ PIU GRANDE E L’ORIZZONTE PIU LONTANO.

Il viaggio on the road per eccellenza: dalla costa Est degli Stati Uniti alla California, alla scoperta delle tante anime d’America. Dalle grandi metropoli multietniche, ai paesini con le casette in legno e le staccionate bianche. Il modo migliore per conoscere gli Usa è mettersi in viaggio, senza pregiudizi, lungo la storica Route 66, la strada che attraversa come una freccia il cuore del Paese. Costruita nel 1926, parte da Chicago (Illinois) e arriva fino a Los Angeles in un susseguirsi di paesaggi mozzafiato e incredibilmente diversi fra loro. Dal fresco lago Michigan, al deserto dell’Arizona, passando per le praterie del Kansas e giù fino alla spiaggia di Santa Monica. Naso in sù e vento fra i capelli, perché in america il cielo è più grande e l’orizzonte più lontano. Per godersi meglio il viaggio, dunque, si può salire a bordo di una decappottabile,o, meglio ancora, su una Harley Davidson. Lasciata Chicago, si parte per Springfield (Illinois) dove le celebrazioni per Abramo Lincoln non finiscono mai. Si prosegue lungo la “Corn belt”, la strada che attraversa innumerevoli campi di granturco e altrettanti paesini, ci si ferma a St. Louis (Missouri) per ammirare il porto, la maestosità del Mississippi e il celebre Gateway Arch. Si avanza verso Ovest, percorrendo un angolo di Kansas, dove una tappa sull’altopiano degli Ozarks è d’obbligo tra torrenti cristallini e boschi incontaminati. Tappa successiva: Tulsa (Oklahoma), terra degli indiani Cherokee, a caccia di bisonti da fotografare. Da qui a Oklahoma City si incontrano lungo la strada antiche drogherie e vecchie stazioni di servizio impolverate. Ad Amarilli (Texas) compaiono i primi ranch, i cowboy con le loro mandrie e i pozzi di petrolio. In direzione New Mexico, ci si ferma a Santa Fe e poi ad Albuquerque, per ammirare le White Sands, deserto di sabbie tanto bianche da sembrare neve. E finalmente Arizona: uno degli stati più spettacolari degli Usa con il Grand Canyon, la Monument Valley, l’incredibile Foresta Pietrificata e i suoi profumatissimi deserti rossastri. Da qui, non resta che imboccare la via del peccato, verso Las Vegas, le sue luci, le finzioni, i casinò. Scorta d’acqua fresca e serbatoio ben colmo, si attraversa la Death Valley: 86 metri sotto il livello del mare, tra scorci di incredibile bellezza. Dopo una tappa a Zabriskie Point, il viaggio si conclude in California, tra le enormi strade di Los Angeles, fino al pittoresco molo di Santa Monica, dove la route 66 finisce nell’oceano. Un viaggio lungo sulla carta, ma che sembrerà fin troppo corto all’arrivo.

LUNGO 4MILA KM, ATTRAVERSA 8 STATI
La Route 66 ha quasi 90 anni, attraversa ben 8 stati americani ( Illinois, Missouri, Kansas, Oklahoma, Texas, New Mexico, Arizona, California) e tre diversi fusi orari. E’ lunga 2.448 miglia, quasi 4mila chilometri. Alcuni credono che percorrere questa strada storica al contrario, ovvero da ovest a est, porti sfortuna. Sta di fatto che tutte le mappe turistiche seguono la direzione tradizionale. La Route 66 ha altri tre nomi: The Mother Road, The Main Street of America, The Will Rogers Highway.

ALL YOU NEED IS.... LOVE!

Stai pensando alla tua luna di miele o vuoi festeggiare un anniversario?
Vieni a trovarci, scoprirai il nuovo modo di fare la Lista di Nozze o la tua Lista Regali

La Luna di Miele è il viaggio per eccellenza, il più importante e ricercato, il cui ricordo deve restare per sempre.
La crescente richiesta di un viaggio "unico", che presti attenzione alle tendenze, gusti ed esigenze di ciascuna coppia di sposi,  ha spinto Pacific Travel, Agenzia specializzata nei viaggi su misura, a privilegiare per ciascuna delle sue destinazioni hotel e tour particolarmente indicati per il viaggio di nozze.
Non perdete l'occasione di personalizzare il vostro viaggio di Nozze.
Venite a trovarci, saremo il vostro Travel Consultant, lieti di curare ogni singolo aspetto del vostro viaggio, costruirlo secondo le vostre esigenze e gestire la Lista di Nozze.
Potrete coinvolgere i vostri familiari ed amici nel partecipare alla lista nozze regalandovi  il vostro viaggio da sogno. I vostri ospiti potranno consultare la Lista di Nozze online sul nostro sito e voi avrete la possibilità di inviare loro online la vostra partecipazione, un invito o semplicemente un messaggio di ringraziamento.
A seconda del viaggio che sceglierete,  saremo felici di offrirvi  un set di valige o un romantico weekend per rilassarvi prima del grande giorno ed a tutti voi un album dove annoteremo per voi i consigli di viaggio e dove potrete custodire durante la vostra Luna di Miele  pensieri, emozioni  e ricordi .
Ed inoltre a seconda della stagione e degli hotel selezionati potrete ricevere dei trattamenti speciali, degli upgrade o delle gratuites che saremo lieti di anticiparvi prima della partenza o di sorprendervi durante il viaggio.

 …..vi aiuteremo a scegliere la vostra destinazione ideale
e vi regaliamo la Wedding Planner

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook