NEWS DICEMBRE DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
lunedì 9 dicembre 2013 Home

NEWS DICEMBRE DA PACIFIC TRAVEL

Novità dalla tua Agenzia CLUB VIAGGI

Gentile Cliente,
 
stai pensando ad un regalo per il Natale? Perchè non concedersi una vacanza in alcune tra le località più belle del mondo?
Lasciati sorprendere dalla bellezza incantata e rigogliosa di Mauritius, con le sue spiagge da sogno e il meraviglioso entroterra. Se ami i grandi spazi, il Kenya è perfetto: parchi marini e riserve si alternano, dando vita ad un Paese che ti rimarrà senz'altro nel cuore. Zanzibar è un'isola da favola, con una natura unica ed un mare dai colori fantastici.
Stai pensando dove iniziare il nuovo Anno, abbiamo qualche suggerimento per te.
Se la tua parola d'ordine è 'relax', perchè non abbandonarsi alla magia che una  spiaggia maldiviana sa regalare?
Preferisci la 'scoperta'? Potresti respirare un po' del fascino degli Emirati Arabi, con la loro miscela di futurismo e tradizione.
Hai voglia di 'immergerti' nel fascino che caratterizza il Mar Rosso?
Non perdere altro tempo: le proposte a te riservate sono davvero convenienti ed assolutamente imperdibili.
Pochi altri luoghi hanno la fortuna di essere nel punto d'incontro tra due mondi di straordinaria bellezza. Qui i colori e la vita della barriera corallina si uniscono alle atmosfere ed alle suggestioni che solo il deserto sa regalare...
Non ti resterà che abbandonarti al relax, su spiagge bagnate da acque cristalline, oppure scoprire il mondo sottomarino che, insieme alla storia millenaria, ha reso tanto famoso l'Egitto.
Non aspettare oltre: la nostra Agenzia è a tua disposizione per suggerirti le migliori soluzioni per la tua vacanza!

CLICCA QUI PER SCEGLIERE LA TUA VACANZA

CLICCA QUI PER TROVARE LA TUA OFFERTA

NEW YORK IN UNA NUOVA LUCE

Non più solo Manhattan, tutti i distretti oggi si aprono al turismo: Brooklyn, Queens, Bronx e Staten Island. Scoprirli è sempre di più un viaggio nel viaggio.
Viverci un mese, un periodo di tempo sufficiente a sentirne il battito di tutte le ore, esplorarne i neighborhood, i cinque distretti che insieme a Manhattan esprimono la poliedricità di una città capace di rinnovarsi in un moto perpetuo. New York è cosi: ogni dettaglio vale il viaggio. La subway che ti porta ovunque, i suoi viaggiatori, le stazioni ognuna con la sua storia e il suo design. La città sopra, i chilometri percorsi a piedi tra milioni di persone nei luoghi più noti del pianeta, grazie al cinema che continua a sceglierli come set. Ecco forse perchè si torna a NY più e più volte nella vita. Per familiarità con i luoghi. Non ci sei mai andato e ti sembra di conoscerli. E’ la prima volta e dici: “Si, andiamo a pattinare al Rockfeller Center! Stasera accendono l’albero!”. Ci sono appuntamenti che sono dentro di noi anche se sono passati nella nostra cultura attraverso un grande o piccolo schermo. Quest’anno l’albero si è acceso il 4 dicembre, uno dei periodo più belli per volare a NY. La cerimonia generalmente si tiene il mercoledì successivo al giorno del Ringraziamento, che quest anno è stato il 28 novembre. Una volta illuminato, rimarrà acceso fino alle ore 23 del 7 gennaio 2014.
Intanto già da ottobre si pattina sulla pista di ghiacico del Rockfeller sulla Quinta Avenue tra la 49esima e la 50esima Street; piccola, affollata e con regole ferree: accesso unico  e di una sessione da un'ora e mezzo a fasce orarie ben definite. Per un'opzione meno costosa si può preferire Bryant Park, approfittando poi della Public Library con i suoi fascinosi banchi in legno e la lampade da lettura dal paralume verde, un must pe rgli appassionati di biblioteche. Con o senza Ghostbusters (cult movie che qui è stato ambientato).
Un classico di Natale, che il New York Ballet mette in scena dal 1954 è "The Nutchracker". Spettacolo natalizio per definizione, appuntamento per le famiglie al David H. Koch Theater del Lincoln Center, quest'anno dal 29 novembre al 4 gennaio.
L'altro luogo di culto per gli spettacoli newyorkesi è il Radio City Music Hall, teatro da 6mila posti in stile Art Decò, i cui interni perfettamente conservati sono considerati uno dei migliori esempi di questo stile.
New York è anche una città per famiglie....
Wally è un buffo ragazzo occhialuto giramondo, con una maglia a righe rosse, personaggio di celebri libri illustratti per bambini Dov'è Wally. Ed è diventato la mascotte di New York City: su Nyco.com/waldo  dove le famiglie trovano i migliori quartieri, musei, parchi, attrazioni turistiche e hotel family-friendly nei cinque distretti. Affidandosi ai consigli di Wally i genitori scelgono tra mete insolite per la giornata , anche per i più grandi come l'Hudson River Skatepark al Pier 62 o dove vengono organizzate attività per i più piccoli, indoor o all'esterno se il meto lo consente. Senza dimenticare lo zoo del Bronx .
Tappa golosa imprescindibile a Manhattan è Serendepity nell'Upper Esta Side per la leggendaria Frosen Hot Chocolate, mettendo in conto una lunga attesa in quanto il luogo è di culto e molto piccolo. In alternativa Smarts World o-for Ladies only - American Girl sulla Fift Avenue con la 49esima. Un'autentica esperienza surreale, in un mall di quattro piani: qui le bambine acquistano bambole (di vari stili, non solo estetici) e le vestono, ci vanno da parrucchiere (con phon veri), prenotano nel favoloso ristorante dove le cup cake hanno colori oltre lo spettro  dell'arcobaleno, le cannucce svettano meglio  delle stelle filanti di Carnevale e i servizi di stoviglie fanno arrossire quelli da tè inglese. Le mamme e qualche sparuto papà  stanno al gioco, fanno colazione insieme, prima di spendere un piccolo patrimonio in capi di guardaroba che riprendono i vestitini della piccola inseparabile scelta.
Il distretto più emergente in assoluto della Grande Mela è Brooklyn. Secoli fa poverissimo con i suoi quartieri, come Williasmburg, popolato di emigranti irlandesi e italiani, malvisti e puzzolenti per le culture gastronomiche decisamente poco elaborate (quanto aglio!). Oggi vi stanno sorgendo alberghi a ritmo sostenuto e le speculazioni immobiliari si fanno da questa parte dell'Hudson, da dove si ammira lo skyline clou della città. Tutti i film, infatti riprendono l'orizzonte dal waterfront e la schiera dei grattacieli che definiscono il profilo  metropolitano più famoso al mondo. Quartieri come Park Slope e Prospect Heights sono spesso set cinematografici con le tipiche  Brownstones house , il Farmers Market di Grand Army Plaza o quello di dei Carroll Gardens connotano abitudini sane e votate al green dei residenti. In molti decidono di lasciare la frenesia tra business e turismo di Manhattan per venire a vivere al di qua dei ponti celebri. Il distretto è poi il cuore della moda Vintage, che per chi ama le sfumature degli Anni 50 e 60  americani è una manna. In ogni strada di tutti i quartieri si incontra almeno un negozio. Ma attenzione: mentre camminate per starda date un'occhio sui marciapiedi, non è raro incontrare banchetti bambini che vendono chincaglierie di mamma e papà. Alla sera, se non hanno venduto, lasciano alla libera presa dei passanti oggetti e libri, in una tenerissima abitudine di condivisione e riciclo che sono l'anima di questo quartiere. Infine, il mega progetto: Brooklyn Bridge Park, ai bordi del fiume, oasi urbana in costruzione e in buona parte completata. Si sviluppa su una superficie totale di 35 ettari. Tra le sue attrazioni c'è il Jane's Carousel progettato nel 1922 dall'architetto Jean Nouvel, che sarà attivo tutto l'anno.
Dallo shopping nei negozi più alla moda a un musical a Broadway, dalla visita a una delle esibizioni temporanee del MoMa fino ad una semplice corsa in taxi, per non dire dell'assistere dal vivo ad un evento sportivo al Madison Square Garden, New York è un'interminabile emozione da gustarsi minuto per minuto.

....Cogli al volo la "Grande Mela" - Volo diretto + 4 notti in Hotel a partire da 650 euro (comprese tasse aeroportuali)

REGALI NATALE 2013

Se a Natale non sai cosa regalare....metti sotto l'albero un Buono Viaggio Pacific Travel.
Ti aiuteremo con la nostra professionalità ed esperienza a regalare un sogno!

Abbiamo inoltre a tua disposizione una vasta selezione di cofanetti regalo per ogni gusto, dal semplice weekend in Agriturismo, al weekend in Relais Chateaux, dalla Pausa Benessere al Soggiorno e percorso Relax, dalla  Cena Gourmet all'avventura sportiva Nolimits....
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook