BUON FERRAGOSTO.....da PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
mercoledì 14 agosto 2013 Home

BUON FERRAGOSTO.....da PACIFIC TRAVEL

LIBERA LA VOGLIA DI VIAGGIARE!

Muoversi anche per poco o stare fermi aspettando che passi la crisi?  Partite, anche solo per una settimana, rinunciare a viaggiare è un errore.
Lo dicevamo anche lo scorso anno, è vero. Ma purtroppo sarà ancora così: mai come quest'anno le vacanze saranno brevi, ma mai come quest'anno ne abbiamo bisogno. Non bisogna avere paura, la crisi non la si supera chiudendosi in casa, stando fermi, aspettando che passi e che tornino tempi migliori. Perchè l'uomo, per crescere, ha bisogno di sapere e di conoscere, e per farlo deve assolutamente viaggiare. Il viaggio dipende sempre dalla voglia di guardare e conoscere di ciascuno di noi, attivamente, non guardando dal finestrino. Quindi partire, per raggiungere le classiche città d'arte oppure le metropoli emergenti; per andare al mare dove il sole riscalda e fa tornare il buon umore; oppure in montagna, dove riflettere e cercare una strategia.
Noi  ci siamo per cercare di regalarvi emozioni e soddisfare tutte le esigenze, di chi ama la natura o la città, il divertimento o l'avventura, lo sport o l'arte, l'aereo o la nave. Perchè tutti trovino la loro meta ideale. Per un weekend, una settimana, un mese. L'importante è muoversi per "ricaricarsi" di nuova energia...E che sia Vacanza!!!

RESORT SANTO STEFANO ....L'Isola che c'è

Novità Club Viaggi per l'Estate 2013 è il Santo Stefano Resort, all'interno del Parco della Maddalena in Sardegna. Un'oasi naturale in mezzo al Mediterraneo per una vacanza da sogno con la famiglia a contatto con la natura.
Mare cristallino, spiaggia bianca a forma di arco, dove, verso sera, si godono giochi di luce e tramonti indimenticabili che solo la Sardegna riese a regalare. E in questo Paradiso, una vera oasi naturale in mezzo al Mediterraneo, che ha sede Santo Stefano Resort, il nuovo villaggio gestito dal Gruppo Uvet attraverso Club Viaggi, unica struttura ricettiva nel Parco Nazionale Arcipelago della Maddalena. Il Villaggio è un esempio di come è possibile costruire senza rovinare il paesaggio: si presenta perfettamente inerito nell'ambiente e nella natura, con strutture di granito rosa immerse nella tipica macchia mediterranea, ricca di profumi tipici della Sardegna. Gli ospiti hanno a disposizione 309 camere, alcune sulla collina dove si domina il golfo, altre fronte mare con accesso diretto alla spiaggia. Sono disponibili anche 4 suites pieds dans l'eau per chi desidera passare 24 ore su 24 a contatto con il mare. Un mare che al Santo Stefano Resort non ha davvero nulla da invidiare a quello caraibico ed è tutto da vivere sulla splendida spiaggia riservata delimitata da due pontili. Nel villaggio il relax è garantito dalla Spa, dotata di sauna e bagno turco, dove farsi coccolare con trattamenti ad hoc realizzati da personale professionale con i migliori prodotti per la remise en forme. Nell'Isola che c'è, questo lo slogan scelto da Club Viaggi per lanciare la struttura, anche il palato ringrazia grazie ad una cucina curata nei dettagli che presenta piatti della tradizione sarda accanto a proposte della cucina italiana ed internazionale. Un villaggio studiato per tutte le esigenze e per utte le età, dove annoiarsi è impossibile. Bambini, giovani, ragazzi hano a dispoiszione lo Young Club, mentre tutti gli altri ospiti, sempre se gradito, sono coinvolti con una nuova concezione di animazione, dove non mancano serate di cabaret, spettacoli, musica dal vivo ed altri divertenti intrattenimenti. Per gli sporitvi è attiva la scuola di vela, sport principe da queste parti, ed il centro diving che organizza immersioni guidate all'interno della Riserva marina della Maddalena. A disposizione del ospiti anche cinque campi da tennis, una palestra, sala fitness e lezioni di soft gym, acqua gym, allenamento aerobico e stretching.
Settimane a partire da 672 euro....

UNA VACANZA A CINQUE STELLE NEL CUORE DELLA PUGLIA

La Sommità Relais è una caratteristica residenza nobiliare risalente al XVI secolo, ubicata nel punto più alto del suggestivo centro storico di Ostuni, la "città bianca".
E' stata elegantemente rimodernata, ora conta di 15 camere arredate con lusso e modernità senza comunque perdere di vista la tradizione. Classificato con 5 stelle, offre ai propri clienti una SPA, con bagno turco ed Hammam, dove effettuare l'antico rituale del savonage da soli o in coppia; ed un Ristorante stellato Michelin, che propone un viaggio nel gusto di antiche ricette tradizionali sapientemente portate ai giorni nostri.

PACCHETTO WINE&GOURMET: Il Relais La Sommità vi farà ripercorrere attraverso un viaggio nei sapori, parte della Via Appia, la Regina Viarum costruita dall'Impero Romano per collegare Roma a Brindisi, porta sull'Oriente e la Grecia. Una terra dove da sempre si producono pregiatissimi oli d'oliva e nobili vini dal cuore corposo e dal gusto che racchiude in se tutti i profumi della Puglia.

Camera Doppia Deluxe euro 288.....non rinunciate a coccolarvi anche per pochi giorni!!!
Il Pacchetto inlude: 2 notti di pernottamento con prima colazione a buffet - welcome Gift - Wine & Oil Tasting - Corso di Cucina con preparazione del Dinner della Tradizione - Dinner della Tradizione.

Buon Ferragosto a tutti....
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook