NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
venerdì 31 maggio 2013 Home

NEWS GIUGNO DA PACIFIC TRAVEL

Novità dalla tua Agenzia CLUB VIAGGI

Gentile Cliente,
vieni nella nostra Agenzia e prenota la tua vacanza in famiglia con Happy Family!
La migliore selezione di destinazioni tutte proposte a condizioni privilegiate: qualità e convenienza su misura per te! Vieni a trovarci, nella nostra Agenzia questa estate i bambini vanno in vacanza gratis!
Non lasciarti scappare questa opportunità, goditi la tua Estate con la certezza della convenienza e la sicurezza di poter viaggiare tranquillo.
- ISOLA D'ELBA Capoliveri Lacona Club Hotel  da euro 1.050 a Famiglia
- SARDEGNA Budoni Bravo Club Baia dei Pini da euro 880 a Famiglia
- SARDEGNA Santa Teresa di Gallura Club Hotel Alba di Luna da euro 912 a Famiglia
- CALABRIA Pizzo Calabro Bravo Club da euro 634 a Famiglia
- TUNISIA DJERBA Orange Club Djerba Holiday Beach da euro 1.456 a Famiglia
-  MINORCA Orange Club Carema Playa da euro 1.660 a Famiglia

.....e tanto altro ancora

"CLICCA QUI PER VEDERE L'ELENCO DELLE OFFERTE"

Continua a seguirci anche sulla nostra web TV dove potrai scoprire tanti redazionali di viaggio!
Visita il sito www.clubviaggi.tv

 Scopri le migliori proposte di Eden Viaggi con Clubviaggi TV

IL VECCHIO WEST - Tour di Gruppo

La ricchezza che io ottengo viene dalla natura,la fonte della mia ispirazione.
(Claude Monet)
 
Quando si parla di "west" riferito agli Stati Uniti, molti sono gli aggettivi e le immagini che scorrono nella mente di ognuno: Far, Wild, Old... e tutti lo caratterizzano perfettamente.

Per l'estate 2013 Pacific Travel propone un tour - con partenza unica il 17 agosto e guida locale parlante italiano - chiamato proprio "Il vecchio West", un itinerario speciale studiato appositamente per avventurarsi tra le rocce infuocate dello Utah e i geyser di Yellowstone, le creste del Grand Teton e gli archi naturali dell'Arches National Park, i paesaggi sconfinati di Canyonlands e le gole di Grand Canyon, fino a calcare le orme di John Wayne nell'inconfondibile Monument Valley.     
Un viaggio che prende il via dalla vivace Denver dove il fascino della città moderna - ricca di vita e di musei - si fonde con il mistero e il romanticismo delle corse all'oro nel vecchio West e la travagliata storia degli indiani nativi. Dalla metropoli alla cornice naturale delle grandi pianure e delle Montagne Rocciose di Cheyenne, alle sorgenti termali naturali di Thermopolis. Ma la prima vera meraviglia di questo itinerario è il Parco Nazionale di Yellowstone - quello dei simpatici Yoghi e Bubu dell'omonimo cartone animato - con i suoi geyser spettacolari, i paesaggi sconfinati e gli animali che passeggiano liberi a pochi passi dalle persone. Via poi verso sud, passando per il Grand Teton National Park e Salt Lake City, per lasciarsi incantare dai panorami di alcuni dei più vasti e famosi parchi americani: Arches - con la più grande concentrazione di archi naturali al mondo -, Canyonlands - dove l'erosione del fiume Colorado e gli eventi atmosferici hanno creato, come sapienti mani, paesaggi di rara bellezza -, Monument Valley - dove un'autentica guida Navajo racconterà le bellezze della natura di questo parco caratterizzato dagli infiniti pinnacoli di roccia che si stagliano contro il blu del cielo - e, infine, Grand Canyon, una delle sette meraviglie naturali del mondo, un'immensa gola - che arriva a sfiorare i 1600 metri di profondità - scavata dal fiume Colorado in più di 2 miliardi di anni. Prima di riapprodare alla "civiltà dell'uomo" un ultimo sguardo e un'ultima sosta tra le rocce rosse di Sedona, capitale della filosofia new age. E per concludere, Phoenix e il suo deserto ricco di cactus, dove "l'arrivederci" sarà accompagnato da una gustosa e tipica cena western!
Un'occasione unica per visitare in un unico viaggio i parchi naturali più belli degli Stati Uniti!
 
 Ma se il tuo sogno è un viaggio in piena autonomia.....vieni a trovarci ti sorprenderemo con un'infinità di itinerari fly&drive su misura e con tante proposte....Idee di viaggio per chi è alla ricerca di qualcosa di diverso!!!
BE DIFFERENT....

SPOSARSI IN POLINESIA

Nulla è più suggestivo di una cerimonia Polinesiana per suggellare il vostro matrimonio o rinnovarne i voti. Davanti ai panorami più belli del Sud Pacifico, le cerimonie tradizionali Polinesiane sono qualcosa di unico e speciale. Difficile descriverne la purezza dei gesti, la forza delle parole e le emozioni che questi riti scaturiscono . Un sogno che si realizzerà davanti ad un sacerdote polinesiano e, a seconda delle cerimonia da voi scelta, tra danze e musiche tipiche locali.
Momenti indimenticabili, avvolti dal profumo delle corone nuziali di tiarè ed hibiscus e le dolci melodie dell'ukulele. Le cerimonie polinesiane non hanno alcun valore legale. Sono riti molto intimi spesso simbolici e per questo a forte impatto emotivo. Posso essere richieste anche da chi, per svariati motivi, potrebbe non essere in grado di ottenere un matrimonio "ufficiale". È un coronare, se pure in modo simbolico, l'amore per coppie con credi religiosi differenti, dove uno od entrambi i membri sono separati ma in attesa di divorzio o per coppie omosessuali. L'amore è un sentimento puro ed in Polinesia Francese lo celebreranno in qualsiasi caso.

Chi lo desidera, puo' richiedere l'aggiunta del rito civile legale. Questo si svolge esclusivamente nei comuni di Tahiti, Moorea e Bora Bora per coppie non sposate o divorziate. Siamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Abbiamo a vostra disposizione anche programmi EASY sono soluzioni alla portata di molti, con prezzi contenuti perchè la Polinesia non rimanga solo un Sogno!
Includono voli e piccoli hotel di categoria turistica in buone posizioni, per godersi il meraviglioso mare della Polinesia Francese.

Ti aspettiamo....a presto
Pacific Travel
Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook