NEWS FEBBRAIO DA PACIFIC TRAVEL
 
Pacific Travel Con noi ovunque
 
martedì 22 gennaio 2013 Home

NEWS FEBBRAIO DA PACIFIC TRAVEL

STANCHI DELL'INVERNO.....

Gentile Cliente,
 
Abbiamo selezionato per voi le migliori proposte per una favolosa vacanza Clubviaggi!
Lasciatevi consigliare ciò che più si adatta a voi, fantastiche destinazioni a prezzi irrinunciabili, servizi esclusivi per vivere una vacanza come volete voi con la certezza di aver scelto il prezzo più competitivo.
Troveremo la soluzione ideale per rendere indimenticabile il vostro viaggio, ovunque vogliate andare.
Non lasciatevi scappare questa opportunità incredibile, la nostra esperienza al vostro servizio!

- Sharm el Sheikh Bravo Club Nubian Village da 574 euro
- Capo Verde Crioula Club da euro 718
- Madagascar Loharano Hotel Ora Resort da euro 939
- Giamaica Club Riu Negril da 1291 euro
- Pila Villaggio Valtur euro 681
"CLICCA QUI PER VEDERE L'ELENCO DELLE OFFERTE"

SPECIALE PASQUA...

A Pasqua perchè non partire in Crociera con tutta la famiglia. Una settimana di relax e divertimento, tra le città più belle:
- Francia, Spagna e Baleari con Costa Pacifica
   da euro 590 a persona - Ragazzi GRATIS


oppure Pasqua a New York

Partenza 28 marzo con volo diretto American Airlines da Milano Malpensa o Lufthansa dagli altri aeroporti, con soggiorno previsto presso:
Hotel Helmsley Park Lane 6 giorni/4 notti
Hotel Jolly Madison Towers 6 giorni / 4 notti
Hotel Westin Grand Central 6 giorni/4 notti
Quote a partire da euro 985 per persona in camera doppia (tasse aeroportuali incluse)

e ancora
“VEDIAMOCI A...”: PASQUA A PECHINO  lo speciale firmato Hotelplan
quote a partire da 390 euro............
perchè non “staccare la spina”, a dedicare qualche giorno alla scoperta di qualche città, vicina o lontana.

e tante altre soluzioni per una vacanza secondo le vostre esigenze!!!

...IDEE

I pescatori sanno che il mare è pericoloso e le tempeste terribili, ma non hanno mai considerato quei pericoli ragioni sufficienti per rimanere a terra
(Vincent van Gogh)

 
Difficile dimenticarli. Impossibile sfuggire alla voglia di rilassarsi su una delle idilliache spiagge di questi innumerevoli lembi di terra sparsi nel Mar dei Caraibi, caratterizzati da realtà multietniche e storie differenti, ma con un grande, bellissimo, denominatore comune: calde acque turchesi orlate da soffici sabbie bianche.

L'arcipelago delle Bahamas - a poco più di un'ora dalla Florida - è composto da circa 700 isole coralline, quasi completamente piatte, di cui solo una trentina abitate. Nel corso dei secoli numerose sono state le influenze che ne hanno modellato le tradizioni, la storia e la cultura trasformandole in quel straordinario mix di stili che ancora oggi le caratterizzano. Benché abbiano ottenuto l'indipendenza dalla Gran Bretagna nel 1973, il legame è ancora forte e si riflette nel tradizionale cambio della guardia, che si svolge davanti alla Government House di Nassau ogni due settimane. Allo stile tipicamente "British" fa da contraltare la musica che risuona ovunque: ritmi africani, calipso caraibici e l'originale "Goombay" (che identifica sia il ritmo che il particolare tipo di tamburi) suonato fin dai tempi della schiavitù e che oggi fa da colonna sonora al Junkanoo, una sfilata in maschera con musica e balli, simile al carnevale, che si svolge il 26 dicembre, il 1° gennaio e in estate. Ma moltissimi sono i festival che animano le Bahamas durante tutto il corso dell'anno.
Per vivere la bellezza di questo eden, vi segnaliamo l'Hotel Atlantis (5 stelle) e il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island (4 stelle).
Il primo, ubicato a Paradise Island e affacciato su una delle più belle e bianche spiagge del mondo, è un hotel di grandissimo effetto scenografico, dotato di ogni comfort e con un ampio panorama di attività e svaghi tra cui il parco Aquaventure e un acquario.
A Nassau, invece, sorge il Sandals Royal Bahamian Spa Resort & Offshore Island, un'oasi di splendore europeo custodita tra rigogliosi giardini tropicali direttamente su una lunga spiaggia di sabbia fine bagnata da acque cristalline.

"Bonbini" - Benvenuto. Questa la prima parola che si sente una volta messo piede ad Aruba, ubicata di fronte al Venezuela, nelle Antille Olandesi. Un piccolo angolo dei Caraibi che si caratterizza per l'unicità dei paesaggi: la costa meridionale e quella occidentale ospitano lunghissime spiagge bianche incontaminate, mentre la parte settentrionale presenta paesaggi brulli e chilometri di litorale intatto; l'entroterra invece sorprende con un paesaggio che ricorda i film western, con tanto di cactus, deserti e watapana (detti anche alberi divi divi). Un piccolo gioiello in grado di regalare straordinari soggiorni balneari grazie anche ai fondali dai mille colori tutti da scoprire.
Tra le diverse strutture che punteggiano questa piccola isola, vi proponiamo il 4 stelle Bucuti & Tara Beach Resort e il 5 stelle Occidental Grand Aruba. Il primo si caratterizza per essere un vero rifugio, meta ideale per una fuga romantica o una luna di miele, mentre il secondo è l'hotel perfetto per chi cerca una vacanza dinamica grazie alle numerose attività sportive proposte.

E poi Barbados, un tempo conosciuta come "la porta delle Indie occidentali", che può vantare radici inglesi, africane e indo-occidentali che ne hanno influenzato l'identità e il patrimonio storico, artistico e culinario. Dolci colline coperte da canna da zucchero e punteggiate da dimore coloniali, splendidi campi da golf, parchi naturali, una vegetazione che conta oltre 300 differenti tipi di piante, spiagge da sogno e una selezione di hotel di elevata qualità, questa è Barbados.
Tra le diverse alternative 4 e 5 stelle vi suggeriamo, ad esempio, il Turtle Beach e il Fairmont Royal Pavilion.
Il primo - 4 stelle - si affaccia su una meravigliosa spiaggia sulla costa meridionale dove se si è fortunati è addirittura possibile avvistare le tartarughe che depongono le uova.
Il Fairmont Royal Pavilion, 5 stelle ubicato su una lunghissima spiaggia lambita da acque turchesi e immerso in un rigoglioso giardino, si caratterizza per l'eleganza e la classe degli ambienti, in grado di soddisfare le aspettative di una clientela estremamente esigente.
 
.... Vi aspettiamo!!!

Copyright © 2011 Pacific Travel Srl
Via Martini, 11 - 51016 Montecatini Terme (PT)

 

Maggiori informazioni

Phone: +39 0572 73028 Email: info@pacifictravel.it
www.pacifictravel.it Facebook